video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 16 febbraio, dove vedere le partite: in campo Inter-Liverpool e Salisburgo-Bayern Monaco

Le partite di Champions League in programma in TV. L’Inter ospita il Liverpool, mentre il Bayern fa visita al Salisburgo. Entrambi i match sono in programma alle 21. Inter-Liverpool sarà trasmessa su Amazon Prime Video, Salisburgo-Bayern è visibile in TV su Sky.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di Champions League di mercoledì 16 febbraio e dove vederle in TV e streaming su Amazon e Sky. Prosegue il programma dell'andata degli ottavi di finale con l'Inter che è la prima italiana a scendere in campo. La squadra di Inzaghi reduce dal pareggio di Napoli, ospita il Liverpool di Klopp seconda in classifica in Premier League. Fischio d'inizio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano mercoledì 16 febbraio alle ore 21, con la formazione nerazzurra che spera di sfruttare il fattore campo in vista del ritorno ad Anfield in programma l'8 marzo. Inter-Liverpool sarà trasmessa in TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. In contemporanea si giocherà anche il match tra Salisburgo e Bayern, in diretta TV su Sky.

Simone Inzaghi dopo aver conquistato la qualificazione agli ottavi di Champions con il secondo posto nel gruppo D, alle spalle del Real Madrid, punterà sul tandem formato da Lautaro e Dzeko, ma dovrà rinunciare allo squalificato Barella in mediana. Al suo posto Vidal. Miglior undici possibile invece per il Liverpool di Klopp con il trio offensivo Mané, Salah, Diogo Jota.

Inter-Liverpool in TV su Amazon Prime Video, l'orario della partita

Dove vedere Inter-Liverpool in TV? La sfida valida per l'andata degli ottavi di Champions sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Fischio d'inizio alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano per il match che si potrà seguire su Smart TV, oppure con il supporto di dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick, PlayStation e Xbox. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con il commento di Massimo Ambrosini. Dunque il match tra la squadra di Inzaghi e quella di Klopp non sarà visibile in chiaro, né per gli abbonati Sky e Mediaset. C'è un modo per chi non è abbonato a Prime per assistere al match gratis, ovvero attraverso la prova di 30 giorni che offre la piattaforma, prima del canone da 3.99 euro al mese.

Inter-Liverpool sarà trasmesso anche in streaming. Basterà collegarsi, sfruttando una buona connessione internet, con dispositivi portatili e computer all'applicazione di Amazon Prime Video. Un discorso sempre riservato agli abbonati.

Salisburgo-Bayern Monaco in TV e in streaming su Sky

Salisburgo-Bayern Monaco sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Nessuna possibilità di vedere il match dell'andata degli ottavi di Champions League in chiaro, su Mediaset o Amazon. Fischio d'inizio alle ore 21, per la sfida tra le capoliste del campionato austriaco e di quello tedesco, con diretta TV sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, e Sky Sport (201, 203, 252 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Possibile anche acquistare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand Now TV. Salisburgo-Bayern si potrà seguire anche in streaming, sfruttando Sky Go, ovvero l'app riservatagli abbonati Sky Go.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views