video suggerito
video suggerito

Champions League in TV 22 febbraio, dove vedere le partite: in campo Villarreal-Juve e Chelsea-Lille

Le partite di Champions League in programma in TV: la Juve impegnata in trasferta contro il Villarreal, il Chelsea ospita il Lille. Entrambi i match sono in programma alle ore 21.00. Villarreal-Juve si vede in chiaro su Canale 5.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
La Juventus scende in campo questa sera a Villarreal per l'andata degli ottavi di Champions. Dove vederla in diretta tv, in chiaro e in streaming.
La Juventus scende in campo questa sera a Villarreal per l'andata degli ottavi di Champions. Dove vederla in diretta tv, in chiaro e in streaming.

Le partite di Champions League del 22 febbraio e dove vederle in TV e in streaming su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. È il giorno della Juventus che scende in campo nell'andata degli ottavi di finale contro il Villarreal. Una settimana dopo l'Inter, che ha affrontato il Liverpool, tocca ai bianconeri giocare la prima partita del doppio confronto che vale la qualificazione ai quarti. Fischio d'inizio alle ore 21:00 all'Estadio de la Cerámica contro una formazione che ha superato la fase a gironi da seconda in classifica (alle spalle del Manchester United nel Gruppo F) e guadagnando il passaggio del turno all'ultima giornata, con la vittoria sull'Atalanta.

A differenza degli iberici, la squadra di Massimiliano Allegri ha chiuso in vetta nel proprio raggruppamento (Girone H), dinanzi al Chelsea campione in carica. A proposito dei Blues, che hanno conquistato ad Abu Dhabi anche il titolo iridato per il successo nel Mondiale per Club, sono i protagonisti dell'altro incontro in programma per la serata odierna. Gli inglesi accoglieranno a Stamford Bridge i francesi del Lille (primo nel Gruppo G), un match ampiamente alla portata dei londinesi che hanno ritrovato il miglior Lukaku e a centrocampo possono contare sulle capacità di palleggio di Jorginho.

Dove si vedranno le due partite di Champions League in TV e in live streaming? Di seguito tutte le informazioni necessarie per seguire anche in chiaro i match in programma oggi.

Villarreal-Juventus in TV su Canale 5 e Sky, l'orario della partita

Villarreal-Juve si gioca alle ore 21:00 e sarà molto importante fare attenzione al numero di reti segnate considerata la regola del gol in trasferta che la Uefa ha abolito per spingere la squadre a fare meno calcoli, a tutto beneficio dello spettacolo. L'ex difensore del Napoli, Raul Albiol, protagonista delle sfide scudetto con i bianconeri, è la colonna del Villarreal che questa sera attende la Juventus

Dove vedere Villarreal-Juventus in tv? A mandarla in onda in diretta TV e in chiaro sarà Canale 5 che dedica la finestra della prima serata al debutto negli ottavi della formazione bianconera. La Rete ammiraglia di Mediaset coprirà l'evento non solo con la consueta telecronaca ma accompagnano la narrazione della partita con servizi, interviste, commenti e notizie dai campi a cominciare dal pre-partita fino all'analisi del dopo gara. Focus in studio anche su eventuali casi da moviola. Villarreal-Juventus sarà visibile in diretta tv – ma solo se abbonati – anche sui canali di Sky: Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).

Le partite saranno trasmesse anche in diretta streaming e sempre in chiaro su Mediaset Infinity: scaricata la app, ci si potrà collegare al sito mediasetplay.mediaset.it o in alternativa alla pagina di sportmediaset). La versione per abbonati sarà invece disponibile su SkyGo e sulla piattaforma NOW (pagando il passport previsto). Per vederle si utilizzeranno i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (notebook, tablet, smartphone).

Chelsea-Lille in TV e in streaming su Sky

Chelsea-Lille è l'altra partita del martedì odierno di Champions League che si gioca alle 21:00. Non è prevista diretta TV in chiaro ma solo criptata e riservata agli abbonati. Dove la si potrà vedere? Sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). L'incontro andrà in onda anche in diretta streaming (sempre se utenti registrati) su Sky Go oppure su NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views