Partite di calcio in TV per le qualificazioni agli Europei 2024: Irlanda-Francia, dove vederla
La seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2024 continua lunedì 27 marzo con ben otto partite in calendario. Spiccano le sfide del Gruppo B che vedono impegnate l'Olanda (in casa contro Gibilterra) e la Francia (in trasferta in Repubblica d'Irlanda) con i milanisti Maignan, Theo e Giroud oltre allo juventino Rabiot. Non ci sono incontri clou ma destano interesse anche i match di nazionali nelle quali giocano calciatori provenienti dal campionato di Serie A, su tutti Zlatan Ibrahimovic (che la Svezia ha richiamato in gruppo a 41 anni) oppure i serbi della Juventus, Dusan Vlahovic e Filip Kostic che guidano la ‘colonia italiana' nella quale sono annoverati anche Filip Djuricic del Sassuolo, Sergej Milinkovic-Savic della Lazio, Lazar Samardzic dell'Udinese, Luka Jovic e Nikola Milenkovic della Fiorentina.
Gli scandinavi sono inseriti nel Gruppo F e affrontano l'Azerbaijan, Austria-Estonia è l'altro incontro del raggruppamento. A completare il palinsesto di sfide sono Moldavia-Repubblica Ceca e Polonia Albania del Gruppo E, Ungheria-Bulgaria e Montenegro-Serbia del Gruppo G.
Irlanda-Francia, dove vederla in tv e streaming
Irlanda-Francia è l'incontro che desta maggiore interesse poiché la nazionale di Didier Descamps è stata la finalista dei Mondiali in Qatar contro l'Argentina e viene accreditata, in caso di qualificazione, come una delle possibili candidate alle vittoria di Euro 2024. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro per tutti (senza alcun costo aggiuntivo) su TV8 alle ore 20.45. Gli abbonati a Sky potranno assistere al match sul piccolo schermo sintonizzandosi su Sky Sport Calcio (numero 202). Tutte le altre partite della serata saranno visibili sempre su Sky sul canale Sky Sport Football (numero 2023) tramite la Diretta Gol Euro 2024.
Le partite di qualificazioni agli Europei 2024: il programma
Il programma delle partite di lunedì 27 marzo valido per le qualificazioni a Euro 2024.
- Gruppo B: Olanda-Gibilterra ore 20.45, diretta Sky
Gruppo B: Repubblica d'Irlanda-Francia ore 20.45, diretta TV8 e Sky - Gruppo E: Moldavia-Repubblica Ceca ore 20.45, diretta Sky
- Gruppo E: Polonia-Albania ore 20.45, diretta Sky
- Gruppo F: Austria-Estonia ore 20.45, diretta Sky
- Gruppo F: Svezia-Azerbaigian ore 20.45, diretta Sky
- Gruppo G: Ungheria-Bulgaria ore 20.45, diretta Sky
- Gruppo G: Montenegro-Serbia ore 20.45, diretta Sky