Partite di calcio in TV per le qualificazioni agli Europei 2024: Francia-Olanda, dove vederla
Le partite per le qualificazioni agli Europei 2024 in Germania: dopo la sfida dell'Italia altri 8 match per i gruppi B, E, F, G. Tra le gare più importanti del primo turno spicca, oltre a Italia-Inghilterra, la sfida tra Francia e Olanda. I Bleus tornano in campo dopo la sconfitta nella finale Mondiale contro l'Argentina e riparte con una rosa molto diversa, visti anche i tanti addi (Lloris e Varane su tutti). Qualche mal di pancia nel ritiro francese per la scelta di Didier Deschamps di affidare la fascia da capitano a Mbappé ma tutto dovrebbe rientrare presto.
Per quanto riguarda gli Oranje bisogna innanzitutto sottolineare la fine dell'era Van Gaal, che ha chiuso la sua esperienza con l'eliminazione ai quarti della Coppa del Mondo in Qatar, e il ritorno di Ronald Koeman in panchina. Francia e Olanda fanno parte del gruppo B con Irlanda, Grecia e Gibilterra.
Qualificazioni Europei 2024, le partite: il programma
Questo il programma delle gare delle qualificazioni per EURO 2024 di venerdì 24 marzo. Le partite si giocheranno tutte alle ore 20:45.
Gruppo B: Francia-Olanda; Gibilterra-Grecia
Gruppo E: Repubblica Ceca-Polonia; Moldavia-Isole Faroe
Gruppo F: Austria-Azerbaigian; Svezia-Belgio
Gruppo G: Bulgaria -Montenegro; Serbia-Lituania
Francia-Olanda, dove vederla in TV e streaming
Francia-Olanda si potrà seguire in diretta TV in chiaro grazie a Mediaset su Canale 20 (numero 20 del Digitale Terrestre) e per gli abbonati su Sky al canale Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite).
La sfida dello Stade de France sarà visibile anche in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity o su Sky Go per gli abbonati Sky. La partita si potrà vedere anche sulla piattaforma NOW, previo acquisto del ticket ‘Sport'.