video suggerito
video suggerito

Partita pazzesca in Turchia: finisce 3-3 dopo 15 minuti di recupero in cui succede di tutto

Emozioni a non finire nella sfida tra Galatasaray e Gaziantepspor valida per il massimo campionato turco. La squadra ospite è riuscita a trovare la rete del definitivo pareggio al minuto 105 su calcio di rigore. Una doccia fredda per la formazione di Terim che perde due punti fondamentali per la classifica.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Foto: https://twitter.com/GaziantepFK
Foto: https://twitter.com/GaziantepFK

Quella tra Galatasaray e Gaziantepspor è stata una delle partite più "folli" della stagione. Il match valido per il massimo campionato turco si è concluso con un rocambolesco 3-3. Nel recupero è accaduto letteralmente di tutto, con gli ospiti che prima si sono visti annullare un gol realizzato con una super acrobazia, e poi sono riusciti a pareggiare su calcio di rigore addirittura al minuto 105.

Galatasaray-Gaziantepspor 3-3, la partita più pazza della stagione in Turchia

Tra Galatasaray e Gaziantepspor è successo di tutto. La squadra ospite in vantaggio dopo il primo quarto d’ora, aveva incassato il ritorno dei giallorossi capaci di ribaltare il risultato con Falcao e Belhanda. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Calik, il Gala ha calato il tris con Feghouli. Un match che sembrava in discesa e che invece ha regalato emozioni incredibili, dopo la rete del 2-3 di Twumasi. Quanto accaduto nel recupero infatti ha fatto il giro del mondo. Al 93° Olarenwaju Kayode ha segnato la rete del pareggio in acrobazia, scatenando l'esultanza degli ospiti. Tutto vanificato dall'arbitro che dopo un controllo infinito al Var ha deciso di annullare il gol per un fallo di un giocatore del Gaziantepspor

Il pareggio del Gaziantepspor al minuto 105

Ma i colpi di scena non sono finiti. Dopo un mancato secondo giallo per perdita di tempo al portiere di casa Kocuk, Alexandre Maxim si è guadagnato un calcio di rigore che ha provveduto lui stesso a realizzare, segnando così il 3-3 addirittura al minuto 105. Un recupero eccezionale concesso dal direttore di gara, dopo i tanti episodi da moviola e che ha scatenato le polemiche dei padroni di casa che hanno sciupato l'occasione di raggiungere al terzo posto il Sivasspor, blindando l'Europa League, e avvicinandosi alla seconda della classe Trabzonspor.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views