Parma-Milan dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
Parma – Milan è la partita valida per la 30a giornata di Serie A. Si gioca sabato 10 aprile allo stadio Tardini di Parma, con fischio d'inizio in orario alle 18. Il Milan reduce dal pareggio interno contro la Sampdoria vuole tornare a vincere per blindare il secondo posto e il piazzamento Champions, allungamento sull'Atalanta, dopo che l'Inter sempre più vicina allo Scudetto è volata a più 11 grazie al successo sul Sassuolo. Il Parma, penultimo, dopo il pareggio di Benevento deve provare a far punti contro chiunque, visto che la zona salvezza al momento è distante 4 punti con il Torino quartultimo che deve comunque recuperare una partita. Nel match d'andata i rossoneri pareggiarono in rimonta a San Siro contro i ducali.
- Partita: Parma – Juventus
- Quando si gioca: sabato 10 aprile 2021
- Dove si gioca: Stadio Tardini, Parma
- Orario: 18.00
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: SkyGo
- Competizione: Serie A, 30esima giornata
Parma-Milan, dove vederla in TV
La partita tra il Parma e il Milan si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky. Per assistere al match bisognerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A o Sky Sport HD (ovvero 202, 251 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre).
La diretta streaming di Parma-Milan
La sfida del Tardini di Parma verrà trasmessa anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno vedere il match anche su dispositivi portatili e computer, attraverso l'app loro riservata, Sky Go. Si potrà acquistare anche il singolo ticket per Parma-Milan sul servizio live on-demand Now TV, utilizzabile anche su Smart TV.
Serie A, le probabili formazioni di Parma-Milan
Pioli si affida al solito 4-2-3-1, con il trio formato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic alle spalle del terminale offensivo Ibrahimovic. I padroni di casa invece sfoggeranno il tridente con Mihaila e Gervinho ai fianchi del bomber Pellé.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic