Parma, calciatore positivo al Covid: “Si tratta di una ripositivizzazione”
Il Parma, che tra poco meno di un'ora, alle 18:00, affronterà il Pescara in Coppa Italia, ha fatto sapere, tramite una nota apparsa all'interno di un comunicato ufficiale, che l'esito dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i componenti del gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti, fatta eccezione per un calciatore.
Quest'ultimo infatti è risultato positivo e sarà ovviamente indisponibile per la sfida contro il club abruzzese. Si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Si tratta di un giocatore che a questo punto rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a dei nuovi controlli nelle prossime 48 ore.
Parma, un calciatore è risultato di nuovo positivo per il match contro il Pescara
Il Parma continua ad essere falcidiato dalle assenze a causa di diversi giocatori positivi al Covid-19. Al momento sono 7 i giocatori contagiati all'interno della rosa di giocatori del club emiliano. In questo caso però, così come specificato nel comunicato ufficiale della società ducale, si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Un giocatore, dunque, risultato nuovamente positivo dopo il tampone a cui si era sottoposto tutto il gruppo squadra.
Alle 18:00 infatti è in programma la sfida di Coppa Italia, valida per il terzo turno della competizione, contro il Pescara. Una partita importante per Liverani, specie per cercare di vedere all'opera chi ha trovato meno spazio in questo inizio stagione, ma soprattuto per vedere al meglio, in una gara ufficiale, anche i tanti acquisti presi all'ultimo minuto del calciomercato dalla società.
Intanto, il giocatore in questione, risultato ancora positivo, resterà in isolamento e sarà sottoposto a controlli nei prossimi due giorni.