video suggerito
video suggerito

Palladino racconta come sta Fagioli: “Ci ho parlato tanto in questi giorni, lo difenderò sempre”

Palladino ha parlato anche di Fagioli in conferenza stampa: “Sta bene, ha detto quello che doveva dire sui suoi profili social. E’ stato chiaro, onesto e sincero”
A cura di Ada Cotugno
72 CONDIVISIONI
Immagine

La Fiorentina riprende il cammino in Conference League con il ritorno dei quarti di finale contro il Celje. Al Franchi la missione sarà quella di archiviare le semifinali, ma di recente l'ambiente è stato disturbato dalle notizie sul caso scommesse che hanno puntato i riflettori di nuovo su Nicolò Fagioli. L'ex Juve sta vivendo un ottimo momento alla Viola ma le carte hanno evidenziato nuovi aspetti sul suo ruolo all'interno del circuito illegale.

Il giocatore si è difeso pubblicamente chiarendo di aver già pagato il suo debito con la giustizia e in suo favore si è espresso anche Raffaele Palladino. Nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference l'allenatore si è soffermato sulla situazione di Fagioli, raccontando come sta vivendo questi giorni tumultuosi.

Immagine

Palladino è al fianco di Fagioli

Tutta la Fiorentina sostiene Fagioli in questo momento così delicato: Palladino parla con lui tutti i giorni durante gli allenamenti per accertarsi di come sta e di come vive le notizie che escono in continuazione. L'allenatore si è schierato apertamente dalla parte del suo giocatore: "Ci ho parlato tanto in questi giorni. Sta bene, ha detto quello che doveva dire sui suoi profili social. È stato chiaro, onesto e sincero".

Palladino è tranquillo e anche Fagioli sta vivendo con serenità tutto ciò che sta accadendo, soprattutto perché ha già chiarito di aver saldato il suo debito con la giustizia con la squalifica scontata ormai diversi mesi fa. Poi l'allenatore della Fiorentina fa sapere che tutta la squadra è con il giovane giocatore e che non gli farà mancare il suo sostegno: "Io non posso aggiungere altro, posso solo dire che ai miei calciatori darò sempre sostegno e amore. Nicolò da parte mia avrà questo, lo difenderò sempre".

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views