Palermo-Venezia, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della semifinale dei playoff di Serie B
Palermo-Venezia si giocano l'andata della semifinale dei play-off della Serie B. Dopo aver eliminato la Sampdoria, i rosanero sognano di compiere il secondo step verso la promozione in Serie A, sfruttando anche il fattore campo in suo favore. Davanti a loro troveranno i veneti che si sono classificarti al terzo posto in classifica e che per lungo tempo hanno accarezzato il sogno di salire nel massimo campionato senza passare dalla porta di servizio.
La partita si giocherà con il classico format andata e ritorno e, se le due squadre dovessero restare in parità dopo 180 minuti di gioco, ad avere la meglio sarà il Venezia in virtù del piazzamento in classifica più alto.
- Partita: Palermo-Venezia
- Dove: stadio Renzo Barbera, Palermo
- Quando: lunedì 20 maggio 2024
- Orario: 20:30
- Diretta TV: Dazn, Sky
- Diretta Streaming: Dazn, Sky
- Competizione: Serie B, andata della semifinale dei playoff
Dove vedere Palermo-Venezia in diretta TV
L'andata della semifinale dei playoff di Serie B tra Palermo e Venezia sarà visibile in diretta TV su DAZN, tramite l'app fruibile su tutte le smart tv. In alternativa, anche Sky trasmetterà l'incontro che sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251).
Palermo-Venezia, dove vederla in diretta streaming
La partita Palermo-Venezia potrà essere seguita anche in diretta streaming. Si potrà assistere all'incontro tramite l'app di DAZN, compatibile con smartphone, tablet e tanti altri dispositivi supportati, oppure accedere direttamente al sito dell'emittente e inserire le proprie credenziali. Gli abbonati Sky invece avranno a disposizione lo streaming offerto dall'app SkyGo.
Serie B, le formazioni ufficiali di Palermo-Venezia
Mingiani ha confermato quasi tutta la squadra che ha vinto nel turno precedente contro la Sampdoria. Non ci sarà Ceccaroni, out per infortunio, e a sinistra c'è sempre Lund nonostante il rientro della squalifica di Nedelcearu. In avanti Brunori e Soleri.
Vanoli dovrà rinunciare agli squalificati Altare ed Ellertsson, ma per il resto c'è tutta la formazione titolare a disposizione. A centrocampo spazio al terzetto formato da Tessman, Bjarkason e Busio, mentre in attacco ci saranno Pierini e Pohjanpalo.
PALERMO (3-5-2): Desplanches; Graves, Lucioni, Marconi; Diakité, Gomes, Segre, Lund; Ranocchia, Brunori; Soleri. All. Mignani
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Andersen, Tessmann, Busio, Bjarkason; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli