video suggerito
video suggerito

Osvaldo accusato di aver aggredito suo figlio: “Gli ha morso l’orecchio e gli è saltato addosso”

L’ex compagna di Osvaldo ha denunciato pubblicamente l’aggressione subita da suo figlio da parte dell’ex giocatore: “Ha iniziato a urlargli contro, a sbattergli la fronte contro il muro”
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Pablo Daniel Osvaldo è al centro della polemica in Argentina: l'ex compagna Ana Oertlinger, madre del suo primo figlio Gianluca, lo ha denunciato pubblicamente per maltrattamenti contro il ragazzo al termine di una lite avvenuta lo scorso gennaio. Secondo quanto riferito dalla donna l'ex calciatore italo-argentino lo avrebbe picchiato ripetutamente colpendolo alla testa e alle costole e gli avrebbe morso anche l'orecchio durante un diverbio sfociato in violenza.

La sua ex compagna ha raccontato il fatto per la prima volta durante il programma La Tarde senza risparmiare nessun dettaglio. Ha aggiunto che l'ex Inter, Juve e Fiorentina non paga gli alimenti per il figlio da diversi mesi e che più volte ha temuto di trovarsi senza una casa e alle prese con problemi finanziari. Ma il fatto più sconvolgente di tutti riguarda proprio l'aggressione fisica al diciottenne che sarebbe avvenuta in casa.

Le accuse di violenza contro Osvaldo

Il racconto di Ana Oertlinger è terribile e traccia con precisione cosa è accaduto al figlio l'ultima volta che ha visto suo padre. Lei è la madre del primo figlio dell'ex calciatore, Gianluca, da poco maggiorenne: il ragazzo ha tagliato tutti i ponti con il padre dopo essere stato aggredito lo scorso gennaio durante una lite. La donna ha raccontato l'episodio di violenza: "Lo ha colpito alla testa, alle costole e al braccio sinistro, tutto perché era arrabbiato. Ha iniziato a urlargli contro, a sbattergli la fronte contro il muro".

Le accuse sono scioccanti e la donna ha continuato la sua denuncia: "Daniel gli è salito addosso sul divano e ha continuato a colpirlo con i pugni e a mordergli l'orecchio. Il rapporto è sempre stato instabile perché il padre era una persona che spariva sempre per mesi". Il ragazzo è poi tornato a casa della madre prima dell'alba, chiaramente sconvolto da quanto accaduto. L'ex compagna di Osvaldo ha spiegato che non paga gli alimenti da dicembre, anche se il giudice gli ha ordinato perfino di aumentare la cifra. Adesso l'ex attaccante è accusato anche di violenza contro il figlio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views