video suggerito
video suggerito

Onana sbaglia il tempo dell’intervento: la sua uscita è goffa e senza senso, Old Trafford ammutolito

Prosegue il periodo nero di André Onana dopo il suo approdo al Manchester United: la sua uscita sul primo gol del Nottingham Forrest è goffa e senza senso. I tifosi di Old Trafford sono senza parole.
A cura di Vito Lamorte
296 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue il periodo nero di André Onana dopo il suo approdo al Manchester United. Il portiere, sbarcato in Premier League per 52,5 milioni di euro più 5 milioni di bonus, non sta vivendo un buon ambientamento e i tifosi non sono più così sicuri del suo acquisto e alcuni chiedono anche il ritorno di De Gea.

L'ex è stato protagonista di un'uscita horror che ha spalancato la porta al Nottingham Forrest per il vantaggio a Old Trafford. L'estremo difensore nigeriano ha sbagliato completamente il tempo dell'intervento e apre la porta a Taiwo Awoniyi, che era fuggito in contropiede dopo appena 2′: l'uscita di Onana è goffa e senza senso.

Old Trafford è rimasto senza per il vantaggio degli ospiti. Il portiere camerunense è finito già più di una volta al centro di critiche in questo avvio di stagione per i suoi interventi.

Poco dopo un'altra doccia fredda. Il Nottingham Forest ha trovato il raddoppio grazie al difensore Willy Boly, che di testa dopo ha girato in rete una punizione calciata dalla destra da Morgan Gibbs White. La difesa del Manchester United è parsa molto statica e poco attenta nelle marcature, con Casemiro che ha permesso a Boly di colpire di testa incontrastato e di piazzare il raddoppio per gli ospiti.

In realtà qualche critica ad Onana è stata mossa anche su questa rete perché, secondo alcuni, l'ex Inter è rimasto piantato sulla linea di porta e ha osservato la palla entrare in rete senza provare ad uscire per smanacciare il cross.

Dopo un inizio traumatico, i Red Devils sono riusciti a rimontare la gara: dopo il gol di Christian Eriksen sono arrivate le reti di Casemiro e Bruno Fernandes nella ripresa che hanno regalato a ten Hag la seconda vittoria in campionato.

L'ex calciatore dell'Inter ha accorciato le distanze al 17′ e ha riaperto la partita a Old Trafford ma nella ripresa lo United ha ribaltato tutto con due uomini molto importanti nello spogliatoio prima è arrivato il pareggio del brasiliano e poi dal dischetto il capitano ha firmato la rimonta.

Il Manchester United torna a vincere dopo la sconfitta in casa del Tottenham ma sono evidenti la difficoltà nella fase difensiva della squadra di Erik ten Hag.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views