video suggerito
video suggerito

Olympiacos-Atalanta dove vederla in diretta TV su TV8, Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

L’Olympiacos ospita l’Atalanta allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo per la partita di ritorno dei playoff di Europa League. Si gioca alle ore 19:00 e la gara sarà visibile in diretta tv in streaming su Sky e DAZN per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Europa League, Olympiacos-Atalanta dove vederla in diretta TV e streaming
Europa League, Olympiacos-Atalanta dove vederla in diretta TV e streaming

L'Atalanta fa visita all' Olympiacos per la partita di ritorno dei playoff di Europa League: in palio la qualificazione agli ottavi. Il match tra i greci e i nerazzurri è in programma il 24 febbraio alle ore 19 allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo. L'Atalanta – reduce dalla sconfitta con la Fiorentina – è forte della vittoria in rimonta per 2-1 dell'andata, ottenuta grazie ad una doppietta di Djimsiti. Per qualificarsi la squadra di Gasperini, dovrà pareggiare o vincere, mentre in caso di sconfitta con un gol di scarto, alla luce del nuovo regolamento si andrà ai tempi supplementari.

Le formazioni ufficiali: Martins in campo con 3-4-3 schierando Papastathopoulos e Manolas. Attacco affidato Soares e Onyekuru. A centrocampo c'è M'Vila titolare. Gasperini lascia Boga in panchina, con Pessina e Malinovsky a supporto di Pasalic falso nove. Hateboer, de Roon, Freuler e Maehle a centrocampo con Toloi, Demiral e Djimsiti in difesa.

Formazione ufficiale Olympiacos (3-4-2-1): Vaclik; Manolas, Papastathopoulos, Cissé; Lala, M. Camara, A. Camara, M'Vila, Reabciuk; Soares, Onyekuru. All. Pedro Martins.
Formazione ufficiale Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Pasalic. All. Gasperini.

  • Partita: Olympiacos-Atalanta
  • Quando si gioca: giovedì 24 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Georgios Karaiskakis Stadium, Pireo
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Europa League, play-off

Dove vedere Olympiacos-Atalanta in diretta TV

Dove vedere Olympiacos-Atalanta in TV? La sfida di ritorno dei playoff di Europa League non sarà trasmessa in chiaro e in forma gratuita, ma in esclusiva su Sky e DAZN. Gli abbonati della piattaforma satellitare potranno guardare la sfida sui canali Sky Sport (numero 253 del satellite), Sky Sport Arena (numero 204 del satellite). I possessori di Smart TV abbonati invece alla piattaforma streaming potranno connettersi all'app di DAZN, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick Tv, Google Chromecast, Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5.

Olympiacos-Atalanta, dove vederla in streaming

Come vedere Olympiacos-Atalanta in streaming? Il match si potrà vedere su dispositivi portatili e fissi, in due modi. Il primo è riservato agli abbonati DAZN che dovranno attraverso una buona connessione internet, sintonizzarsi sull'app di DAZN. Il secondo invece riguarda gli abbonati Sky che sfrutteranno l'app loro riservata Sky GO.

Europa League, le probabili formazioni di Olympiacos-Atalanta

L'Olympiacos scende in campo contro l'Atalanta con il 3-4-3 schierando gli ex italiani Papastathopoulos e Manolas. In avanti attenzione a Soares, con Reabciuk e Onyekuru a completare il reparto offensivo. Atalanta con il 3-4-2-1: sarà Pasalic a giocare come terminale offensivo, con Pessina e Malinovskyi a sostegno del croato. Le formazioni ufficiali:

Olympiacos (3-4-2-1): Vaclik; Manolas, Papastathopoulos, Cissé; Lala, M. Camara, A. Camara, M'Vila, Reabciuk; Soares, Onyekuru. All. Pedro Martins.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Pasalic. All. Gasperini.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio di Olympiacos-Atalanta è in programma oggi, giovedì 24 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Georgios Karaiskakis del Pireo. Nell'andata dei playoff di Europa League i nerazzurri si sono imposti in rimonta 2-1. L'arbitro del match sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views