Okafor al Napoli è stato subito sottoposto al metodo Conte: dieta rigorosissima per l’attaccante
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/okafor-dieta-napoli-1200x675.jpg)
Noah Okafor è stato l'ultimo colpo del mercato invernale del Napoli. Dello svizzero si è parlato molto. Okafor è stato prelevato in prestito, senza obbligo di riscatto dal Milan. Un acquisto che non cambierà le gerarchie di Conte, che ha intenzione di utilizzare il calciatore, ma senza forzare la mano. L'attaccante, che ha già segnato nella partitella del mercoledì, come prima cosa si è messo a dieta.
Okafor dal no del Lipsia al Napoli
Quando è andato via Kvaratskhelia, il Napoli ha scandagliato il mercato, ha sondato diversi nomi, sono svaniti tutti e alla fine ha preso Okafor. Non è un reale ripiego, perché il calciatore è comunque un giocatore di livello, ma a metà gennaio non aveva superato le visite mediche al Lipsia. Il Milan se l'è ripreso in attesa di cederlo. Conceicao lo ha schierato contro la Dinamo Zagabria in Champions per otto minuti, e se l'è portato in panchina nelle ultime due di campionato. Problemi fisici non ce ne sono più, ma le condizione fisica non è quella dei giorni migliori.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/okafor-napoli-lipsia-visite.jpg)
Conte ha messo subito a dieta Okafor
Lo sanno tutti, lo sa pure Okafor che è sbarcato a Napoli martedì, quando ha conosciuto Conte e i nuovi compagni di squadra. Mercoledì ha giocato nella partita a porte chiuse con il Giugliano e ha trovato subito la via del gol. E soprattutto ha iniziato un lavoro specifico, estremamente personalizzato. Secondo quanto riporta Sky il calciatore è stato anche messo a dieta, una dieta molto rigorosa che deve aiutarlo, oltre che a perdere un po' di peso, anche a portarlo in condizione, il prima possibile. Perché il Napoli ha bisogno anche di lui se vuole provare a lottare con l'Inter.