106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Notte di terrore per il presidente del Pisa: narcotizzato e derubato nella sua villa in Versilia

Giuseppe Corrado si è accorto solo al mattino di ciò che era successo: alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione e lo hanno narcotizzato per rubargli i beni preziosi, ma per fortuna sono stati messi in fuga.
A cura di Ada Cotugno
106 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati momenti di grande paura per Giuseppe Corrado, aggredito nella sua villa di Forte dei Marmi da un gruppo di malviventi: lo scorso 25 maggio il presidente del Pisa è stato narcotizzato e derubato da una banda ancora ignota ed è stato salvato soltanto dal rientro in casa provvidenziale di suo figlio Giovanni che ha evitato il peggio, mettendo in fuga i ladri e salvando la vita del padre che nel frattempo era privo di sensi in camera da letto.

Paura per il presidente del Pisa

Tutto è avvenuto alla fine dello scorso mese ed è stato lo stesso Corrado a raccontare la disavventura che per fortuna non ha assunto i contorni della tragedia, rivelata poi da Il Tirreno. Il presidente del Pisa si trovava da solo nella sua villa in Versilia ed era andato a letto, svegliandosi al mattino dopo con diverse ore di ritardo rispetto ai suoi soliti orati. Una situazione molto particolare che è diventata preoccupante quando ha visto la casa completamente a soqquadro: solo lì si è reso conto che era stato derubato da alcuni malviventi che, probabilmente, prima di agire lo avevano narcotizzato.

Immagine

I Carabinieri hanno trovato la porta-finestra forzata, confermando l'ipotesi dell'intrusione dei ladri che per fuggire in fretta hanno lasciato parte della refurtiva in giardino. Non sono stati visti da nessuno quando entravano o uscivano, ma non sono riusciti a completare i colpo perché improvvisamente nella villa è rientrato il figlio Giovanni: l'uomo non si accorto di nulla, ma è stato notato dal palo della banda che ha messo tutti in fuga.

Le autorità stanno portando avanti le indagini, ma neanche consultando le telecamere di sicurezza sono riusciti a risalire ai colpevoli che hanno agito a volto coperto. La zona in cui vive Corrado è stata presa di mira più volte nell'ultimo periodo e i ladri hanno agito con il volto coperto, probabilmente dopo aver studiato bene le abitudini del numero uno del Pisa così da poter colpire nel momento in cui era più vulnerabile.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views