video suggerito
video suggerito

Non c’è pace per Ibrahimovic: si fa male durante Milan-Lecce mentre si scaldava a bordo campo

Zlatan Ibrahimovic ha subito l’ennesimo infortunio della sua sfortunata stagione al Milan. Lo svedese si è fatto male durante il riscaldamento a bordo campo nel corso della gara col Lecce.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.105 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan torna alla vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi battendo 2-0 il Lecce. Un risultato prezioso arrivato grazie alla doppietta messa a segno da Leao nel primo e secondo tempo che ha fatto impazzire San Siro. Una giornata importante per il popolo rossonero che ha potuto festeggiare così la qualificazione della squadra alla semifinale di Champions dove affronterà i cugini dell'Inter in quel che sarà un derby tutto europeo. Una notta di festa parzialmente rovinata dall'ennesimo infortunio a Zlatan Ibrahimovic.

L'attaccante svedese era infatti tornato trai convocati contro il Lecce dopo un altro stop subito a seguito della convocazione in Nazionale. A riferirlo è Sky che mette in evidenza l'episodio. Pioli aveva messo in campo Rebic come prima punta al post dell'acciaccato Giroud e il fatto che il croato non fosse stato sostituito proprio da Ibra, che sembrava pronto a entrare in campo per via del lungo riscaldamento, aveva insospettito il popolo del diavolo. In realtà Ibra, proprio nel momento in cui sarebbe dovuto entrare, ha sentito un dolore muscolare che l'avrebbe costretto a rientrare in panchina facendo ulteriormente preoccupare Pioli.

L'esultanza di Ibrahimovic dopo l'ultimo gol all'Udinese.
L'esultanza di Ibrahimovic dopo l'ultimo gol all'Udinese.

Ibrahimovic non è sicuramente una prima scelta dell'allenatore che sa benissimo cosa può dargli in questa stagione lo svedese. Uomo spogliatoio capace di trascinare un gruppo giovane, Ibra sta comunque provando a dare una mano in qualche modo nonostante i tanti acciacchi fisici e l'operazione subita al termine dello scorso campionato. Sky Sport racconta di come al 65′, mentre in campo il Milan affrontava il Lecce, lo svedese sia stato costretto a fermarsi. Improvvisamente Ibrahimovic ha sentito qualcosa iniziando a zoppicare proprio a seguito del lungo riscaldamento effettuato.

Una smorfia di dolore sul volta per rientrare in panchina e subire l'ennesimo infortunio di questa stagione. Ibrahimovic è stato accompagnato a braccio dal massaggiatore Marco Paesanti che ha dovuto sorreggere lo svedese. Da capire ora, da ulteriori controlli, se il giocatore sarà costretto all'ennesimo stop della sua frustrante stagione, oppure quello di oggi sia solo un piccolo acciacco. Ibra aveva anche segnato ultimamente in campionato contro l'Udinese giocando una delle sue poche gare in questa annata che lo vede sempre più protagonista, inevitabilmente, al fianco di Pioli che sul rettangolo verde.

1.105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views