video suggerito
video suggerito

“Noi non siamo un centro massaggi”: cori e striscioni contro Zhang durante Parma-Inter

L’Inter ha vinto 2-0 sul campo del Parma in amichevole grazie ai gol di Brozovic e Vecino. In casa nerazzurra però a tenere banco è sempre la questione Lukaku ormai prossimo a vestire la maglia del Chelsea. I tifosi nerazzurri presenti al ‘Tardini’ questo pomeriggio, non hanno fatto mancare i propri cori di disapprovazione per questa operazione nei confronti di Zhang: “Noi non siamo un centro massaggi”.
A cura di Fabrizio Rinelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter ha battuto 2-0 il Parma al Tardini grazie ai gol di Brozovic e Vecino. Un buon test per la squadra di Simone Inzaghi in vista dell'inizio del campionato. Sui nerazzurri però in queste ore c'è grande attenzione soprattutto per la vicenda Lukaku che è a un passo dal Chelsea. I tifosi della Curva Nord dell'Inter, presenti allo stadio di Parma, hanno fatto sentire alla società la propria voce palesando il disappunto per la gestione scellerata del mercato e la svendita dei top player nerazzurri. "Passeranno i giocatori, le annate e le società, ma noi siam sempre qua f*** Zhang". E poi ancora: "Noi non siamo un centro massaggi".

Un grido di disapprovazione da parte di un certo numero di tifosi che non stanno condividendo la linea del club alle prese con una pesante crisi economica. "Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter" si legge in uno dei tanti striscioni apparsi durante la partita seguiti da un avvertimento nei confronti della squadra: “Mister e Giocatori avete il nostro sostegno, da voi ci aspettiamo union, sudore e impegno”. In alcuni video apparsi sui social si vedono anche diversi sostenitori nerazzurri che sventolano banconote in segno di protesta contro Zhang: "Devi vendere".

La squadra in campo però non è sembrata per niente turbata da questa vicenda nonostante l'assenza di Lukaku per la prima volta. In campo c'era però Lautaro Martinez che nel corso di questa giornata è stato al centro di rumors di mercato che lo vedrebbero a un passo dal Tottenham. Voce poi smentita dallo stesso procuratore del giocatore: "Vuole restare all'Inter".

Simone Inzaghi nel frattempo attende rinforzi immediati. Dzeko dovrebbe essere il primo sostituto di Lukaku in attacco all'interno di un'operazione low cost. Il bosniaco avrebbe anche già accettato il biennale proposto dai nerazzurri a 5,5 milioni a stagione più bonus. Il tecnico nerazzurro si attende anche il colpo Duvan Zapata che potrebbe arrivare dall'Atalanta.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views