Niklas Sule del Bayern esce dalla quarantena per andare a ritirare una Ferrari
Quante volte tutti noi abbiamo sentito e letto le disposizioni governative che, in questo difficile periodo dovuto all'emergenza Coronavirus, consigliano, tanto per usare un eufemismo, di uscire di casa solo per reali motivi di necessità. Andare a ritirare una vettura fiammante non lo è, nemmeno se quella auto è una Ferrari. Il difensore del Bayern però Niklas Sule il suo bolide se l'è andato a prendere e tutto ciò non è passato inosservato.
La Ferrari di Sule del Bayern
Il calciatore ritornato ad allenarsi proprio pochi giorni prima dello stop della Bundesliga, dopo un serio infortunio, ha fatto uno strappo ed è andato in una concessionaria Ferrari, dove ha ritirato la 488 GTB, dal costo di quasi 300mila euro. Una foto postata accanto la Ferrari è stata diffusa e ha messo nei guai il difensore che ora rischia innanzitutto una multa da parte del club, e sicuramente riceverà una tiratina d'orecchie. Perché la Audi è uno degli sponsor del Bayern e i calciatori dovrebbero guidare le vetture di quella casa automobilistica, anche se Lewandowski, Rafinha e Oliver Kahn, ex portiere, oggi consigliere e dalla prossima stagione nuovo a.d. della squadra, una Ferrari ce l'hanno.
Chi è Niklas Sule, il difensore del Bayern Monaco
Nel corso della partita di Bundesliga con l'Augsburg, disputata lo scorso ottobre, Sule ha subito la rottura del legamento crociato. Stop previsto di sei mesi, il difensore, che è un titolare della nazionale con cui ha disputato 24 partite, in automatico si era messo in una posizione scomoda per la convocazione a Euro 2020, che però è stato rimandato. Sia il c.t. Loew che il Bayern Monaco credono molto in Sule, che ha già vinto due volte la Bundesliga (con cui ha disputato 95 partite). Quando la stagione ripartirà Sule sarà di nuovo a disposizione del tecnico Flick.