video suggerito
video suggerito

Nico Gonzalez fa gol e chiede scusa: il gesto ai tifosi della Fiorentina dopo la delusione in Conference

Nico Gonzalez fa gol e chiede scusa: il gesto ai tifosi della Fiorentina dopo la deludente prestazione in finale di Conference League.
A cura di Vito Lamorte
84 CONDIVISIONI
Immagine

Nico Gonzalez ha segnato il gol numero 16 della sua stagione contro l'Atalanta e dopo aver gonfiato la rete non ha esultato ma ha giunto le mani come a chiedere scusa. Di cosa si tratta? Il calciatore della Fiorentina ha battuto Carnesecchi con un bel tiro al volo da dentro l'area su cross dalla sinistra ma una volta trafitto il portiere della Dea ha fatto questo gesto che da molti è stato interpretato come un modo per scusarsi per la brutta prestazione in occasione della finale di Conference League persa contro l'Olympiacos.

Il numero 10 della Viola è stato uno dei calciatori che è stato più criticato perché non è mai riuscito ad incidere nella partita più importante dell'anno e dopo la prestazione opaca offerta nella finale europeo ha voluto fare questo gesto verso i suoi tifosi.

Duro comunicato degli ultras viola contro la società dopo Atene

Dopo l'amarezza per la finale di Conference League persa dalla Fiorentina ad Atene contro l'Olimpiacos, la Curva Fiesole ha pubblicato un durissimo comunicato indirizzato alla società in merito agli obiettivi futuri.

Avevamo promesso sostegno incondizionato fino alla fine della stagione, spinti dalla speranza e dalla voglia di coronare un sogno tutti insieme.certamente da parte nostra questo non è mai mancato. Sostegno che purtroppo non è stato ripagato, in primo luogo dalla società fiorentina, che nel mercato di gennaio non ho avuto né la voglia nel coraggio di andare a migliorare una squadra inaspettatamente quarta in classifica in corsa su tre competizioni, e questo di certo non lo abbiamo dimenticato.

In secondo luogo dalla squadra, in particolare da alcuni giocatori che con un atteggiamento indegno sono complici del fallimento di ieri dimostrando di essere uomini senza palle senza alcun rispetto per una città e per il suo popolo.

Siamo convinti che la sconfitta di ieri sia frutto di una pessima gestione sportiva è un'assenza di programmazione che va avanti da anni. Ora la pazienza è finita.

È arrivato il momento delle risposte pretendiamo che la presidenza chiarisca velocemente e quali siano i reali obiettivi sportivi della società fiorentina, perché Firenze non festeggia per degli ottavi posti e soprattutto non gioisce per la coppa del fair play finanziario!

Presidente Commisso, il primo che ci deve dare delle risposte lei, siamo arrivati ad un bivio: non esistono più vie di mezzo.è il momento di investire seriamente affidando sia dirigenti competenti per dar vita ad un progetto sportivo serio e all'altezza di questa città.

Firenze merita di più.

(in aggiornamento)

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views