video suggerito
video suggerito

Niang coinvolto in un altro incidente stradale: era a bordo di un Suv finito contro due auto in sosta

L’attaccante dell’Empoli è rimasto coinvolto in un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. Niang era a bordo di una vettura che ha colpito un furgone e due auto in sosta.
A cura di Alessio Morra
103 CONDIVISIONI
Immagine

L'attaccante dell'Empoli M'baye Niang è stato coinvolto in un altro incidente stradale. Il giocatore è rimasto illeso e non ci sono feriti. Il francese, con un'altra persona, era a bordo di una Mercedes. Non si sa chi fosse alla guida. L'unica cosa che pare certa è che la vettura sulla quale viaggiava avrebbe colpito un furgone e due auto in sosta finendo poi contro un muro. Niang parteciperà regolarmente alla seduta di allenamento, in vista di Lazio-Empoli di domenica prossima.

La Mercedes con a bordo Niang colpisce due auto in sosta e un furgone

Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 6 maggio, in via Busoni a Empoli, attorno alle ore 21 quando i residenti che hanno sentito un fortissimo rumore provenire dalla strada danno l'allarme e chiamano la polizia municipale. Poco prima una vettura, una Mercedes GLE, aveva urtato due auto in sosta (in una c'era una persona a bordo) e un furgone prima di finire la sua corsa contro un muro. Non ci sono feriti, ed è questa la cosa principale. I rilievi sono subito partiti. Tocca anche capire chi fosse al volante, perché quando è giunta la Polizia sia Niang che la persona che era in sua compagnia non erano a bordo della Mercedes. La dinamica è tutta da accertare per l'eventuale abuso di sostanza alcoliche.

Immagine

Niang aveva avuto un incidente stradale già a febbraio

Il 20 febbraio scorso Niang era stato già coinvolto in un incidente stradale. In quel caso però le circostanze erano molto più chiare. Perché alla guida c'era il calciatore che alle 6:30 del mattino perse il controllo della sua auto e sbatté contro un'altra auto in sosta. L'Empoli poi, dopo qualche ora, fece sapere che il calciatore era in giro a quell'ora perché spesso di buon mattino si unisce a gruppi di preghiera: "Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta".

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views