Neymar scopre l’eliminazione del Brasile ad un concerto e scoppia a piangere: una reazione straziante
Neymar ha avuto una reazione straziante quando ha scoperto l'eliminazione del Brasile nei quarti di finale della Copa América. Durante un concerto a San Paolo, l'ex numero 10 della nazionale brasiliana è stato immortalato mentre piangevo dopo aver appreso della sconfitta ai rigori contro l'Uruguay che ha escluso la Seleçao dalla competizione che si sta disputata negli Stati Uniti.
O Ney era ad un concerto del cantante Thiaguinho, in compagnia della sua ex compagna Bruna Biancardi e dei suoi amici, proprio nei momenti in cui si disputava la partita e ha avuto una reazione molto singolare nell'area VIP del concerto dopo aver appreso della sconfitta della sua squadra, tanto che alcuni amici lo hanno consolato e gli sono stati vicino per diversi minuti dopo il suo sfogo.
Neymar in lacrime dopo l'eliminazione del Brasile in Copa America
La stella brasiliana, ancora assente dal campo dopo aver subito un grave infortunio al ginocchio nell'ottobre 2023, è vicina alla sua nazionale prima e durante la Copa América: Neymar è andato a salutare i compagni e ha visto allo stadio il pareggio a reti bianche contro il Costa Rica.
Per la partita contro l'Uruguay, Neymar non è andato allo stadio e nelle scorse ore è stato pubblicato un video che lo ritraeva da una discoteca quando monitorava l'andamento del match, i rigori e poi l'eliminazione.
Dopo il verdetto finale l'ex numero 10 del PSG è scoppiato in lacrime e i suoi amici lo hanno consolato.
Neymar vicino al Brasile anche dopo l'infortunio al ginocchio
Qualche settimana fa Neymar si era recato a Las Vegas per sostenere il Brasile nella partita di Copa América contro il Paraguay e si era anche dedicato a una delle sue passioni, ovvero il poker.
Il calciatore sta ancora recuperando dall'infortunio, rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro, subito nell'ottobre 2023 durante una qualificazione partita dei Mondiali 2026 contro l'Uruguay. Neymar ha subito un intervento chirurgico e si sta dedicando alla riabilitazione con la speranza di tornare in campo a settembre.