video suggerito
video suggerito

Neymar pubblica la chat Whatsapp con Donnarumma: “Odio farlo ma questa è una menzogna”

Neymar chiarisce i rapporti con Donnarumma dopo le voci, rimbalzate dalla Spagna, sulla rissa sfiorata al termine di Real Madrid-PSG. Il brasiliano pubblica uno scambio di messaggi su Whatsapp con il portiere della Nazionale.
A cura di Fabrizio Rinelli
127 CONDIVISIONI
Immagine

La sconfitta pesantissima del PSG in casa del Real Madrid che ha eliminato dalla Champions i parigini per il decimo anno di fila, continua a regalare retroscena particolari. La presunta lite nella pancia del Bernabeu tra Donnarumma e Neymar è stata la ciliegina sulla torta di una serata completamente da dimenticare per la squadra di Pochettino. Dalla Spagna si è parlato di una rissa evitata solo grazie all'intervento dei compagni di squadra. I due avrebbero avuto un durissimo confronto dopo le accuse del brasiliano al portiere azzurro che sarebbe stato colpevolizzato per l'errore sul gol del momentaneo 1-1 ad opera di Benzema.

Il portiere ex Milan avrebbe poi reagito rinfacciando all'ex Barcellona di essere stato lui il colpevole principale di quell'azione per aver perso palla permettendo a Modric di far ripartire l'azione con il lancio per lo stesso attaccante francese. A questo punto gli animi si sarebbero scaldati con i due giocatore faccia a faccia divisi solo grazie all'intervento dell'intera squadra del PSG che avrebbe evitato il peggio.

Immagine

Una situazione imbarazzante che lo stesso Neymar ha provato a chiarire pubblicando le chat private su Whatsapp scambiate con lo stesso Donnarumma a seguito del ko di Madrid. "Ciao Ney, scusa per ieri. Questa notizia è inaccettabile" è la frase che compare nello screen pubblicato da Neymar e scritta questa mattina da Gigio Donnarumma all'attaccante brasiliano.

Non si sa cosa sia realmente accaduto in quei concitati momenti nello spogliatoio del PSG, ma è chiaro comunque che la tensione fosse alle stelle. "Non preoccuparti, nel calcio può succedere, siamo una squadra e siamo con te, sei ancora molto giovane e vincerai molto" risponde Neymar al portiere dell'Italia consolandolo e provando a non colpevolizzarlo.

Immagine

Poco dopo, a seguito della smentita da parte dell'entourage di Donnarumma, è arrivata anche quella di Neymar che attraverso una stories su Instagram scrive: "Odio venire qui e parlare delle notizie, ma questa è una menzogna. Non c'è stata nessuna rissa nello spogliatoio!!! Giornalisti incompetenti che vogliono mettersi in mostra, provaci la prossima volta".

Ma resta il clima di grande elettricità che ha accompagnato per tutta la serata i parigini che sono subito sembrati poco sereni e colpiti duramente dal ritorno del Real Madrid che ha poi messo a segno una rimonta spettacolare. Le urla e le proteste del presidente, Nasser Al-Khelaifi, e del direttore sportivo, Leonardo, nello spogliatoio di Madrid contro l'arbitro olandese Danny Makkelie, sono state solo la punta dell'iceberg di una serata completamente da dimenticare per i parigini.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views