video suggerito
video suggerito

Neymar cambia look e si tinge i capelli, Di Maria lo prende in giro: “Ecco la Pantera Rosa”

Il nuovo look ‘total pink’ (compresi i capelli) di Neymar ha scatenato l’ilarità di amici e colleghi tra cui Di Maria, Dani Alves e Taison che hanno commentato ironicamente la fotografia apparsa sul profilo social Instagram del brasiliano del Psg: “La Pantera Rosa”, “E’ tempo di trasformazioni”, “Proprio di questo vorrei parlare”, le risposte all’ultima ‘bravata’ online di O’Ney.
A cura di Alessio Pediglieri
107 CONDIVISIONI
Immagine

La ‘Pantera rosa‘. Il commento più azzeccato è quello di Angel Di Maria all'ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da parte di Neymar Jr che si è presentato tutto di rosa vestito, persino i capelli. Un look quantomeno stravagante per la star brasiliana del Paris Saint Germain che ha colto divertito il suo compagno di squadra argentino. "Non parlare, stupido" ha risposto Neymar a Di Maria, ma l'outfit non è passato di certo inosservato anche ad altri giocatori e amici che non hanno mancato di commentare.

Neymar ha scritto solamente ‘pink', la ‘pantera' l'ha aggiunta Di Maria per una foto social che ha divertito e fatto parlare ancora una volta su uno dei campioni più discussi del calcio moderno: Neymar. Il brasiliano, sempre in patria anche per effetto della scelta del governo francese di sospendere qualsiasi attività e archiviare la Ligue 1 (con titolo assegnato al Psg capolista) sta trascorrendo le sue ‘vacanze' Oltreoceano tra un allenamento e una distrazione. Di certo, la quarantena trascorsa da O' Ney è di quelle che aveva fatto discutere e molto, tra foto scattate sulla spiaggia di Rio insieme ad amici tra beach soccer e sorrisi, senza dispositivi di contenimento individuale (mascherine e guanti) e senza distanze sociali.

PINK 💖

A post shared by ene10ta Érre 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) on

Dopotutto Neymar è destinato a fare discutere per qualsiasi cosa faccia, se sia su un campo da calcio o fuori. Nelle sue ultime foto non somo mancati momenti in cui si fa riprendere al lavoro per mantenere in allenamento il proprio fisico, o mentre si diletta a giocare con il figlio, ‘bullizzandolo' simpaticamente con una gag a base di uova in testa, ma ciò che fa da sempre più discutere sono le scelte extra calcistiche. Oltre a Di Maria, anche Dani Alves non ha perso occasione per prendere in giro il connazionale, che ha commentato la foto "proprio di questo stavo parlando", così come Taison brasiliano dello Shakhtar: "E' tempo di trasformazione!"

Immagine
107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views