Newcastle-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita amichevole
La Fiorentina di Italiano affronterà il Newcastle nella prima amichevole della Sela Cup, il torneo in programma al St.James Park con Nizza e Villareal. La partita tra i Viola e il Newcastle dell'ex Milan Tonali si giocherà sabato 5 agosto alle ore 16:30 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Un'occasione fondamentale per la Fiorentina che – a due settimane dall'esordio in campionato contro il Genoa il prossimo 19 agosto – potrà misurarsi con una squadra di alto livello e dal respiro internazionale: i Viola, dopo l'esclusione della Juventus, anche quest'anno giocheranno in Conference League.
Le probabili formazioni di Newcastle-Fiorentina. Italiano potrebbe recuperare Terracciano tra i pali. Cabral in attacco con Ikoné, Castrovilli e Brekalo alle sue spalle, Biraghi più di Parisi nel ruolo di terzino sinistro. Howe potrebbe schierare subito Tonali in campo dal primo minuto nel 4-3-3 di partenza. Cabral sarà invece al centro dell'attacco della viola.
Newcastle (4-3-3): Dubravka; Targett, Dumett, Schar, Trippier; Guimaraes, Tonali, Anderson; Murphy, Isak, Alimron. All.: Howe
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Comuzzo, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Castrovilli, Brekalo; Cabral. All.: Italiano
- Partita: Newcastle-Fiorentina
- Quando: sabato 5 agosto 2023
- Orario: 16:30
- Dove: St. James' Park, Newcastle
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Newcastle-Fiorentina in diretta TV
Newcastle-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN. La visione del match è riservata a tutti gli abbonati e sarà disponibile sull'app presente su smart tv. La telecronaca del match è affidata a Federico Zanon.
Newcastle-Fiorentina dove vederla in streaming
La sfida tra Newcastle e Fiorentina sarà chiaramente disponibile anche in streaming su DAZN. Basterà accedere sull'app disponibile su smartphone, tablet e pc ed accedere con la proprie credenziali alla finestra dedicata all'incontro.
Amichevole Newcastle-Fiorentina, le probabili formazioni
Almiron contro Cabral al centro dell'attacco di Newcastle e Fiorentina. Tonali nel centrocampo degli inglesi con Guimaraes ed Anderson mentre nella Fiorentina ci sarà Arthur al fianco di Duncan in mediana. Curiosità nel vedere Castrovilli alle spalle di Cabral nel tridente offensivo completato da Ikoné e Brekalo in supporto alla punta viola.
Newcastle (4-3-3): Dubravka; Targett, Dumett, Schar, Trippier; Guimaraes, Tonali, Anderson; Murphy, Isak, Alimron. All.: Howe
Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Dodo, Milenkovic, Comuzzo, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Castrovilli, Brekalo; Cabral. All.: Italiano