video suggerito
video suggerito

Ndombele si presenta al Maradona un gran gol: i tifosi del Napoli lo paragonano a Mark Lenders

Il Napoli ha battuto 3-0 la Juve Stabia in amichevole con le reti di Ndombele, Ambrosino e Zerbin nel giorno della presentazione dei nuovi acquisti allo stadio Maradona.
A cura di Vito Lamorte
1.721 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha presentato ufficialmente i nuovi acquisti ai tifosi nell'amichevole Juve Stabia disputata allo stadio Maradona. Il match ha visto una grande presenza di pubblico, con circa 40mila spettatori presenti sugli spalti per vedere all'opera i nuovi beniamini. Il test contro le Vespe si è chiuso sul risultato di 3-0 con le reti di Tanguy Ndombele, Giuseppe Ambrosino e Alessio Zerbin.

La rete del centrocampista francese ex Tottenham e Olympique Lione ha esaltato molto i tifosi partenopei: il classe 1996 nato a Longjumeau ha aperto le marcature con una bordata dal limite dell'area che non ha lasciato scampo al portiere Danilo Russo e ha confermato la qualità in zona gol del calciatore arrivato pochi giorni fa in prestito dagli Spurs. 

La rete di Tanguy Ndombele ha esaltato i tifosi del Napoli che sui social hanno paragonato il suo tiro a quelli di Mark Lenders, noto personaggio del manga ‘Capitan Tsubasa' più conosciuto in Italia come ‘Holly e Benji'.

Le altre due marcature sono arrivate da due giovanissimi: Ambrosino ha firmato il raddoppio dopo essersi presentato a tu per tu col numero uno delle Vespe e a tempo scaduto è arrivata anche la firma di Zerbin con un bel destro a girare sul secondo palo.

Soddisfatto della prova il tecnico azzurro Luciano Spalletti, che a fine gara ha parlato a Radio Kiss Kiss soprattuto dei nuovi: "Straordinario vedere tutti questi tifosi. Prima di entrare in campo l’avevamo notato, è un’ennesima dimostrazione dell’amore di questo pubblico. Abbiamo l’obbligo di rimbalzargli addosso il meglio possibile, perché sentiamo il calore e la vicinanza. Acquisti? C’è da evidenziare che la Juve Stabia si è comportata molto bene nonostante sia due categorie sotto, complimenti a mister Colucci. Avevamo il dubbio che qualcuno non fosse in condizione, e questa gara l’ha confermato, perché un conto è allenarsi da solo e uno con la squadra. Raspadori ha fatto vedere cose buone sulla trequarti, stesso discorso per il Cholito. Tutti hanno fatto un buon allenamento, analizzeremo i dati che ne verranno fuori e lavoreremo nello specifico. Ndombele ha rimarcato le qualità che ha con quel gol".

1.721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views