Nations League in TV, dove vedere Spagna-Serbia, Scozia-Portogallo e le altre partite: orari e diretta
Otto partite di Nations League in programma martedì 15 ottobre 2024 suddivise equamente tra la Lega A e la Lega C, tutte in contemporanea alle 20:45. Spiccano i match che vedono impegnate le Furie Rosse, in casa con la Serbia e il Portogallo di Cr7 che è in trasferta in Scozia. Diretta Tv e streaming esclusivamente sul canale Uefa dedicato al trofeo, uefa.tv, per vederle in chiaro dopo essersi registrati.
Per la Lega A scendono in campo le squadre del Gruppo 1 e del Gruppo 4 per il quarto turno di Nations League. Grande equilibrio nel Gruppo della Spagna che guida capolista ma con un solo punto di vantaggio sulla Danimarca e 3 sulla Serbia, avversaria odierna delle Furie Rosse. Più delineato il Gruppo 1 cove il Portogallo è leader a punteggio pieno dopo 3 partite guidando sulla Croazia seconda a 6, Polonia a 3 e Scozia ferma al palo degli zero punti: un eventuale successo di Cr7 e soci significherebbe il passaggio ai quarti con2 turni d'anticipo.
Spagna-Serbia in Nations League, dove vederla in TV e streaming
Spagna-Serbia è una delle due partite in programma alle 20:45 del Gruppo 4. In contemporanea al match che si gioca all'Estadio Nuevo Arcángel di Córdoba, ci sarà la sfida tra Svizzera e Danimarca a San Gallo. Per le Furie Rosse vietato sbagliare: vincere significherebbe andare in doppia cifra, sperando anche nel colpo interno della nazionale elvetica, ultima, se fermasse la Danimarca, ora seconda. Come tutte le gare di Nations League, anche questa non sarà trasmessa da alcuna televisione ma potrà essere seguita in diretta gratuitamente su uefa.tv, il portale dell'Uefa che segue le partite previo registrazione.
Nations League, le partite: gli orari TV
Otto incontri, 4 della Lega A e quattro della Lega C, tutte in contemporanea alle 20:45. Ecco il programma completo di martedì 15 ottobre.
- 20:45 – Polonia-Croazia (Lega A)
- 20:45 – Scozia-Portogallo (Lega A)
- 20:45 – Spagna-Serbia (Lega A)
- 20:45 – Svizzera-Danimarca (Lega A)
- 20:45 – Bielorussia-Lussemburgo (Lega C)
- 20:45 – Irlanda del Nord-Bulgaria (Lega C)
- 20:45- Kosovo-Cipro (Lega C)
- 20:45 – Lituania-Romania (Lega C)