Nations League in TV, dove vedere Serbia-Spagna e le altre partite: canale e diretta streaming
Dopo la vittoria degli Europei la Spagna torna in azione in Nations League: la competizione ripartirà con un nuovo format, in cui sarà eliminata la Final Four e la finalissima verrà allargata a più squadre. Ci saranno grandi incontri già a partire dalla prima giornata: la nazionale di De La Fuente, campione d'Europa, affronterà la Serbia, il Portogallo ospiterà la Croazia mentre la Scozia affronterà la Polonia. Purtroppo la Nations League in Italia non sarà trasmessa da nessuna emittente: la scorsa stagione la competizione era stata un'esclusiva Sky, ma per quest'anno nessuno ha acquisito i diritti. Gli appassionati, però, potranno vedere gli incontri sul sito ufficiale della Uefa, per farlo dovranno registrarsi e seguiranno tutte le partite in streaming gratis.
Serbia-Spagna in Nations League, dove vederla in TV e streaming
Non sarà possibile seguire Serbia-Spagna e tutte le altre partite della Nations League in diretta TV. In Italia nessuno ha comprato i diritti della competizione per questa stagione e dunque non sarà garantita la copertura televisiva delle partite, fatta eccezione per l'Italia che come sempre andrà in onda su Rai 1. Anche per quanto riguarda la diretta streaming la situazione è praticamente la stessa: i diritti italiani sono rimasti invenduti e non sarà possibile vedere le partite di Nations League sui dispositivi mobili. Ma gli appassionati di calcio registrandosi al sito della Uefa potranno vedere in streaming e gratuitamente le partite della Nations League.
Nations League, le partite di giovedì 5 settembre
Prenderà oggi ufficialmente il via la Nations League: la prima partita di questa nuova edizione si giocherà alle ore 18:00 tra Azerbaigian e Svezia, mentre il programma più ricco ci sarà a partir dalle 20:45, quando in campo scenderanno anche le big come Spagna e Portogallo.
- ore 18:00 – Azerbaigian-Svezia
- ore 20:45 – San Marino-Liechtenstein
- ore 20:45 – Irlanda del Nord-Lussemburgo
- ore 20:45 – Portogallo-Croazia
- ore 20:45 – Danimarca-Svizzera
- ore 20:45 – Scozia-Polonia
- ore 20:45 – Estonia-Slovacchia
- ore 20:45 – Serbia-Spagna
- ore 20:45 – Bielorussia-Bulgaria