Nations League in TV, dove vedere le partite del 10 giugno: Austria-Francia in chiaro su TV8, Danimarca-Croazia su Sky
Oggi, venerdì 10 giugno, prosegue la terza giornata di Uefa Nations League, con le sfide programmate per il gruppo 1 della Lega A, il gruppo 2 della Lega B, il gruppo 3 della Lega C e il gruppo 1 della Lega D. Nella massima lega si affrontano Austria contro Francia e Danimarca contro Croazia. I risultati di questo girone fino a questo momento hanno ribaltato tutti i pronostici, con le due formazioni più accreditate, Francia e Croazia, che hanno ottenuto solo un punto a testa nelle prime due uscite e con la Danimarca a punteggio pieno seguita dall'Austria a tre lunghezze. Le altre gare di giornata sono Albania-Israele (Lega B), Azerbaigian-Slovacchia e Bielorussia-Kazakistan (Lega C), Moldavia-Lettonia e Andorra-Liechtenstein (Lega D).
Dove vedere Austria-Francia in diretta tv su TV8 e in streaming
Gli uomini di Deschamps hanno l'imperativo categorico di vincere per scavalcare in classifica l'Austria e portarsi al secondo posto del girone. Les Bleues sono partiti a rilento nella competizione, ottenendo solo un punto con il pareggio per 1-1 la scorsa giornata contro la Croazia e la sconfitta imprevista in casa per 2-1 contro la Danimarca all'esordio. I galletti campioni del mondo in carica vorranno dunque rialzare la cresta contro un'Austria che invece la Croazia l'ha battuta con un netto 3-0. Gli austriaci guidati dal nuovo Ct Ralf Rangnick non sono quindi da sottovalutare e venderanno cara la pelle, anche perché non vogliono fare brutta figura davanti al proprio pubblico. La sfida tra Austria e Francia sarà visibile sul canale in chiaro di Sky, Tv8. La gara sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno e sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, per i dispositivi mobili, e NOW, la piattaforma live e on demand.
Danimarca-Croazia in TV su Sky
Così come la Francia, anche la Croazia ha il compito di far valere il titolo di vice campioni del mondo e conquistare tre punti fermando la corsa della Danimarca, che è riuscita a battere sia Francia che Austria. I danesi invece con una vittoria prenderebbero il volo con ben 9 punti, facendo un passo notevole verso la qualificazione alle Final Four. Questa sfida si potrà però seguire solo sulla sezione "Diretta Gol", disponibile sul canale 203 Sky e in streaming sempre nella stessa finestra su Sky Go e Now.
Nations League, dove vedere le partite in TV
Lega A
- Austria-Francia, ore 20.45: Tv8 (in chiaro), Sky Sport Uno
- Danimarca-Croazia, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)
Lega B
- Albania-Israele, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)
Lega C
- Azerbaigian-Slovacchia, ore 18.00: Sky Sport Football (Diretta Gol)
- Bielorussia-Kazakistan , ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)
Lega D
- Moldavia-Lettonia, ore 18.00: Sky Sport Football (Diretta Gol)
- Andorra-Liechtenstein, ore 20.45: Sky Sport Football (Diretta Gol)