video suggerito
video suggerito

Nations League in TV, dove vedere Germania-Bosnia, Olanda-Ungheria e le altre partite: canale e diretta streaming

Ancora Nations League protagonista sabato 16 novembre. Nove le partite in tabellone tra cui spiccano le due della Lega A, con Germania-Bosnia e Olanda-Ungheria che determineranno le qualificate ai quarti. Diretta di tutti gli incontri esclusivamente in streaming su Uefa.tv.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nations League protagonista anche oggi, sabato 16 novembre che vede in tabellone ben 9 incontri per la Fase a Leghe che si sta andando a concludere. Tutte le partite non hanno copertura televisiva in diretta ma si potranno vedere in streaming su Uefa.tv.

Tutte le Leghe sono impegnate nell'ultimo weekend della Nations League dedicato alla fase a gironi. In totale ci sono 9 incontri: 2 della Lega A (Germania-Bosnia Erzegovina e Olanda-Ungheria), 4 della Lega B (Georgia-Ucraina, Montenegro-Islanda, Turchia-Galles, Albania-Repubblica Ceca), 2 della Lega C (Azerbaigian-Estonia, Svezia-Slovacchia) e 1 della Lega D (Andorra-Moldavia). Si inizia alle 15:00 con Azerbaigian-Estonia, poi lo slot delle 18:00 e infine il classico appuntamento delle 20:45.

Dove vedere Germania-Bosnia di Nations League in diretta TV: l'orario

Tra i match che più interessano gli appassionati c'è sicuramente ciò che riguarda il Gruppo 2 della Lega A dove è ancora apertissima la sfida per la qualificazione. I tedeschi veleggiano in prima posizione incontrastata e sono praticamente già inseriti per la fase ad eliminazione diretta che inizierà con i quarti di finale. Hanno 10 punti, contro i 5 di Olanda e Ungheria che si sfideranno nel classico scontro diretto, in contemporanea. Calcio di inizio fissato per le 20:45, la diretta Tv non ci sarà ,a le gare si potranno seguire su Uefa.tv, effettuando la registrazione, senza costi aggiuntivi.

Tutte le partite di Nations League di oggi, sabato 16 novembre

  • 15:00 – Azerbaigian-Estonia (Lega C, Uefa.tv)
  • 18:00 – Georgia-Ucraina (Lega B, Uefa.tv)
  • 18:00 – Montenegro-Islanda (lega B, Uefa.tv)
  • 18:00 – Turchia-Galles (Lega B, Uefa.tv)
  • 18:00 – Andorra-Moldavia (Lega D, Uefa.tv)
  • 20:45 – Germania-Bosnia Erzegovina (Lega A, Uefa.tv)
  • 20:45 – Olanda-Ungheria (Lega A, Uefa.tv)
  • 20:45 – Albania-Repubblica Ceca (Lega B, Uefa.tv)
  • 20:45 – Svezia-Slovacchia (Lega C, Uefa.tv)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views