Napoli-Verona dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2021/04/napoli-verona-tv-1200x675.jpg)
Napoli-Verona è la partita valida per la 38esima giornata della Serie A 2020-2021. Si gioca oggi, domenica 23 maggio, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. L'incontro è in programma alle ore 20.45. Per il Napoli è una sfida fondamentale. Vincendo la squadra partenopea conquisterebbe un posto in Champions League. Con i tre punti Gattuso chiuderebbe il campionato almeno al terzo posto. Il Verona è salvo da tempo e, indipendentemente dal risultato di quest'ultima giornata, terminerà il campionato al decimo posto. Per la seconda volta consecutiva il Verona sarà nella top ten della Serie A, evento che non capitava da oltre trent'anni.
La partita d'andata è stata forse la peggiore della stagione del Napoli, che passò in vantaggio dopo una manciata di secondi, ma perse poi 3-1 a Verona. Dopo quell'incontro De Laurentiis iniziò a nutrire dei dubbi su Gattuso, che con un girone di ritorno eccezionale ha riportato il Napoli nei piani alti della classifica ma che nonostante ciò andrà via a fine stagione.
- Partita: Napoli – Verona
- Quando si gioca: domenica 23 maggio
- Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona
- Orario: 20.45
- Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go, Now TV
- Competizione: Serie A, 38esima giornata
- Napoli – Verona, dove vederla in TV
Napoli – Verona, dove vederla in TV
Napoli – Verona sarà trasmessa in diretta TV da Sky. Il match del Maradona che potrebbe regalare al Napoli il posto in Champions League sarà in diretta su Sky, esattamente su Sky Sport, canale 252, e su Sky Serie A, canale 202. Telecronaca di Compagnoni e Orsi.
La diretta streaming di Napoli – Verona
Si potrà vedere Napoli – Verona in diretta streaming in due modi diversi. Gli abbonati a Sky potranno vedere l'incontro tra i partenopei e i gialloblu tramite l'app di Sky Go, fruibile tramite tablet, notebook, smartphone, pc o Smart Tv. Ma sarà possibile seguire la sfida in streaming anche con Now Tv, sempre previo abbonamento.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli – Verona
Gattuso non disporrà di Koulibaly, sempre infortunato. Ma gli altri titolari sono tutti a disposizione. Lozano sarà preferito a Politano, in panchina Mertens. Nel Verona non ci sarà lo squalificato Barak, mentre tra i pali c'è Pandur ancora al posto di Silvestri. Kalinic unica punta.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrhamani, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic.