Napoli-Verona dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita, Osimhen in panchina
Incastonata tra le due partite di Champions con il Milan, per il Napoli c'è la sfida con il Verona. Una partita tutt'altro che banale, che anzi è una delle principali di questa 30a Giornata di Serie A. La squadra di Spalletti ha un margine molto ampio sulla Lazio, ma ha bisogno di quattro successi (nelle ultime nove giornate) per avere la matematica certezza dello scudetto, e vuole continuare a vincere dopo il successo di Lecce. Il Verona invece è tornato con forza in corsa per la salvezza dopo il rocambolesco match con il Sassuolo. La partita si disputerà al Maradona e inizierà alle ore 18.
Sarà quindi un sabato molto importante sia per il Napoli che per il Verona, che per motivi differenti hanno voglia di conquistare i tre punti. Di sicuro la squadra di Spalletti sentirà la fatica del match di Champions con il Milan e per questo è facile prevedere un turnover più o meno massiccio, anche se in virtù di infortuni e squalifiche il tecnico non ha molte scelte a disposizione. Il Verona ha tre punti di ritardo dallo Spezia, che affronta in questo turno proprio la Lazio. Quindi si incrociano i destini delle prime due della classifiche e di due squadre che lottano per evitare la retrocessione.
Le formazioni di Napoli-Verona. La gara d'andata se la ricorda bene soprattutto il Napoli, che da Verona ha iniziato il suo splendido cammino, finì addirittura 5-2. Turnover per Spalletti che farà rifiatare almeno un attaccante e almeno un centrocampista, ma manca Ndombele. In difesa solita alternanza tra Mario Rui e Olivera, con il secondo favorito. Juan Jesus è pronto a far riposare Rrahmani. 3-5-2 canonico per il Verona di Zaffaroni e Bocchetti. Gaich titolare, Lasagna a rimorchio, Verdi in panchina.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano; Raspadori; Lozano.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Lasagna, Abildgaard; Gaich.
- Partita: Napoli-Verona
- Quando: sabato 15 aprile 2023
- Orario: 18:00
- Dove: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 30a Giornata
Dove vedere Napoli-Verona in diretta TV
Dove vedere Napoli-Verona in TV? La sfida tra il Napoli e il Verona si potrà vedere solo su DAZN. Potranno farlo gli abbonati, che per seguirla in televisione dovranno scaricare l'app e che potranno vederla tramite smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi ha l'abbonamento DAZN per Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky.
Napoli-Verona dove vederla in streaming
Napoli-Verona naturalmente sarà visibile anche in diretta streaming. L'incontro si potrà vedere tramite DAZN, che detiene l'esclusiva di questa partita. Per farlo, oltre all'abbonamento, servirà un dispositivo tra smartphone, tablet, pc o Smart TV oppure una consolle di gioco XboX o PlayStation.
Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Verona
Farà turnover Spalletti, che cambierà almeno un giocatore per ogni reparto. Ma la squadra non dovrebbe in ogni caso essere stravolta. Il Verona sarà allineato e coperto, e pronto a colpire con Lasagna e Gaich, uomo del match con il Sassuolo, titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano; Raspadori; Lozano.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Lasagna, Abildgaard; Gaich.