Napoli-Union Berlino dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Il Napoli di Garcia affronta l'Union Berlino per la quarta giornata del girone C della Champions League: partenopei a caccia della vittoria per ipotecare il passaggio agli ottavi di finale contro la squadra tedesca – che non vince una partita dallo scorso agosto – ultima in classifica con 0 punti. Napoli-Union Berlino si gioca oggi, mercoledì 8 novembre, alle ore 18:45 al Maradona, diretta TV su Sky e in streaming su Now. Non è prevista la diretta in chiaro. Segui la cronaca di Napoli-Union Berlino su Fanpage.it.
Garcia non cambia i suoi titolari: torna Natan dopo la squalifica in Serie A, potrebbe essere convocato Osimhen. In avanti Politano, Raspadori e Kvaratskhelia. Bonucci titolare con l'Union, a differenza dell'andata, panchina per Gosens.
- Partita: Napoli-Union Berlino
- Quando si gioca: mercoledì 8 novembre 2023
- A che ora: 18:45
- Dove si gioca: Stadio Diego Maradona, Napoli
- Canale TV: Sky, Sky Sport 252
- Diretta streaming: Sky Sport Uno, NO1W, Mediaset Infinity
- Competizione: Champions League 2023-2024, 4ª Giornata
Dove vedere Napoli-Union Berlino in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video
La partita tra il Napoli e l'Union Berlino si potrà seguire in diretta televisiva solo su Sky, che manderà in onda l'incontro sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport Calcio). Telecronaca di Compagnoni e Marchegiani. Non c'è diretta in chiaro.
Napoli-Union Berlino, dove vederla in streaming
In diversi modi sarà visibile in diretta streaming la partita tra il Napoli e l'Union Berlino. L'incontro si potrà seguire in questo modo tramite Sky Go e NOW, per i rispettivi abbonati, ma anche con Mediaset Infinity.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Union Berlino di Champions League
Reduce da undici sconfitte consecutive l'Union vuole chiudere la serie negative e conferma il 3-5-2 con Becker e Fofana in attacco. Bonucci titolare. Napoli con l'undici migliore possibile. Mario Rui preferito a Olivera in difesa.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Union Berlino (3-5-2): Ronnow; Jaeckel, Bonucci, Diogo Leite; Juranovic, Haberer, Khedira, Laidouni, Rousillon; Becker, Fofana.
La classifica del Napoli nel girone C
2 vittorie e una sconfitta il bilancio dei partenopei in questa Champions League 2023 con il Napoli che ha vinto la prima partita contro il Braga, ko in casa contro il Real e vittoria contro l'Union a Berlino. 6 dunque i punti per la formazione di Garcia che occupa il secondo posto dietro al Real Madrid, capolista a punteggio pieno.
Partenopei, reduci dal successo sulla Salernitana in campionato, sono secondi con sei punti nella classifica del girone, davanti c'è il Real Madrid a punteggio pieno. Seguono il Braga (con tre) e l'Union Berlino che ha perso tutte le partite. Al Maradona Kvaratskhelia e soci possono blindare gli ottavi, con il passaggio del turno che è l'obiettivo minimo della formazione napoletana. Allerta massima in città dove, nella notte, circa 200 tifosi tedeschi si sono scontrati con le forze dell'ordine. Nella partita di andata, al Napoli è bastato il gol di Raspadori per portare a casa i 3 punti.
- Real Madrid 9
- Napoli 6
- Braga 3
- Union Berlino 0