Napoli-Udinese dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Napoli ospita l'Udinese per la partita della 6ª giornata di Serie A 2023-2024. I campioni d'Italia in carica devono invertir la rotta dopo il pareggio di Bologna e scenderanno in campo oggi, mercoledì 27 settembre 2023, alle ore 20:45 contro i friulani allo stadio Diego Armando Maradona con diretta TV e streaming su DAZN.
I partenopei sono reduci dallo 0-0 di Bologna e hanno collezionato due punti nelle ultime tre partite tra Lazio, Genoa e la trasferta del Dall'Ara: Rudi Garcia ha il uso bel da fare per risolvere i malumori interni, che si sono tutti rivelati dopo le sostituzioni di Osimhen e Kvara negli ultimi match. Lo spogliatoio non sembra essere unitissimo nonostante il capitano Di Lorenzo ci abbia messo di nuovo la faccia e abbia cercato di mandare un messaggio chiaro a tutti. La tempesta scatenata poi alla vigilia del match dal video pubblicato e poi rimosso su TikTok dal Napoli, in cui si prendeva in giro Osimhen, ha reso incandescente le ore precedenti la gara, arrivando a sfiorare la rottura tra le parti.
Dall'altra i friulani, che sono stati sconfitti in casa dalla Fiorentina per 2-0 e si trova a quota 3 punto, ancora a secco di vittorie in questo campionato.
Le formazioni di Napoli-Udinese. Garcia punta comunque sul tridente Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Sottil con la coppia d'attacco Thauvin-Lucca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca
- Partita: Napoli-Udinese
- Dove: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Quando: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario: 20.45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 6ª giornata
Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV
L'incontro tra Napoli e Udinese sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Per vederla sul piccolo schermo sarà possibile farlo attraverso una Smart Tv oppure utilizzando altri dispositivi come una console di gioco, TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e commento di Fabio Bazzani.
Napoli-Udinese dove vederla in streaming
La diretta streaming di Napoli-Udinese sarà disponibile su DAZN e si potrà seguire sia collegandosi alla piattaforma, sia sfruttando l'apposita app utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).
Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese
Nel Napoli confermata la coppia difensiva Ostigard-Natan con l' avvicendamento Mario Rui-Olivera a sinistra. Politano dovrebbe prendere il posto di Raspadori nel tridente.
Udinese col solito 3-5-2: Lovric torna in mediana dell'Udinese e Success non toglie la maglia da titolare a Lucca per affiancare Thauvin. Kristensen nel trio difensivo con Perez e Bijol.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca