Napoli-Udinese dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni della partita
Oggi alle 15 il Napoli ospita l'Udinese al Maradona per la 30esima giornata di Serie A: obiettivo 3 punti per i partenopei che vogliono continuare a lottare per lo scudetto. La partita Napoli-Udinese si gioca oggi 19 marzo e sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Dazn.
I partenopei di Luciano Spalletti sono al secondo posto dopo la vittoria in casa dell'Hellas Verona e vogliono restare attaccati alla vetta per giocarsi le loro chance fino in fondo: "Saranno nove finali da vincere – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa – dobbiamo scrivere la storia per i tifosi". I friulani di Gabriele Cioffi – reduci dal pareggio con la Roma – sono invischiai nella lotta per non retrocedere e pur essendo a +8 dalla zona pericolosa vogliono raggiungere il loro obiettivo il più in fretta possibile.
Le formazioni di Napoli e Udinese. Spalletti potrebbe riproporre il 4-3-3 visto a Verona ma con Zielinski a sostituire Fabian Ruiz. In attacco dovrebbe tornare Insigne dal primo minuto insieme a Politano ed Osimhen. Cioffi spera di recuperare Perez e schiera un Udinese con una mediana rinnovata rispetto all'ultimo turno con il rientro di Arslan e Walace.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto.
- Partita: Napoli-Udinese
- Quando si gioca: sabato 19 marzo 2022
- Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN, Timvision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 30a giornata
Dove vedere Napoli-Udinese in diretta TV e streaming su Sky o Dazn
Dove si può vedere in TV il match Napoli-Udinese? La sfida tra i partenopei e friulani si potrà seguire in diretta TV su DAZN tramite Smart tv che supporta l'applicazione della piattaforma oppure con un dispositivo come Fire Stick Tv di Amazon o Google Chromecast. Partita visibile anche con Xbox 3 o 4 della PlayStation 4 o 5 e con Timvision Box.
Come vedere la partita in streaming? Sarà possibile seguire la sfida dello stadio Maradona anche in diretta streaming utilizzando l'app di DAZN disponibile per i principali dispositivi mobile, pc e tablet. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Alessandro Budel.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Udinese: le scelte di Spalletti e Cioffi
Spalletti dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con i rientri dal 1′ di Zielinski e Insigne a supporto di Osimhen con Politano. Difesa confermata in blocco, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui davanti a Ospina. In mediana riposa Fabian: spazio a Anguissa e Lobotka.
Cioffi proverà a far male agli azzurri con le stesse armi utilizzate per mettere in difficoltà Milan e Roma: Deulofeu e Beto come tandem offensivo, Pereyra, Arslan e Walace in mezzo al campo a fare gioco con Molina e Udogie sulle corsie laterali. Becao, Mari, Perez a proteggere la porta di Silvestri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari, Perez; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi.