Napoli-Torino dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Venerdì 8 marzo, alle 20:45 al Maradona si sfidano Napoli e Torino nell'anticipo valido per il 28° turno di campionato di Serie A. Una partita che sarà trasmessa in esclusiva solo per abbonati, sia in TV sia in live streaming da DAZN e da Sky in co-esclusiva.
Momento più che positivo per il Napoli di Calzona che, dopo i successi contro il Sassuolo e la Juventus, riceve il Torino allo Stadio Maradona per provare a centrare il tris di vittorie e rilanciarsi in classifica. Obiettivo minimo da raggiungere è un posto in Champions L
Fanpage Storieseague ma il gap è ancora molto alto sul quarto posto (8 punti) al momento occupato dal Bologna. Per i granata di Juric momento diametralmente opposto con due sconfitte e un pareggio negli ultimi tre match.
Sarà anche un'occasione per riscattare la gara di andata quando a Torino i granata si imposero in modo più che facile con un eclatante 3-0. Calzona conferma quasi tutta la squadra che ha battuto la Juve, con Politano favorito su Raspadori nel tridente d'attacco. In mediana titolare Zielinski. Per Juric c'è un problema a centrocampo dove dovrà fare a meno dello squalificato Ricci. Confermato Masina in difesa con Buongiorno e Djidji mentre in attacco a fianco di Zapata, c'è Sanabria.
- Partita: Napoli-Torino
- Dove: Stadio Maradona (Napoli)
- Quando: venerdì 8 marzo 2024
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN, Sky (canale 202, 213 o 251)
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 28° turno di campionato Serie A
Dove vedere Napoli-Torino in diretta TV
Napoli-Torino è l'anticipo del venerdì di campionato che si gioca alle 20:45 è sarà trasmessa solamente su abbonamento. Visione in televisione per gli utenti di DAZN attraverso una classica Smart TV collegata a internet o tramite dispositivi wireless (come Chromecast) oppure via console di gioco. Per chi è abbonato a Sky, il match è visibile su Sky Sport Calcio (202) oppure sul canale 213 (Sky Sport 4K) o sul 251 (Sky Sport). La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia col commento tecnico di Fabio Bazzani.
Napoli-Torino, dove vederla in diretta streaming
Per la diretta streaming di Napoli-Torino gli abbonati DAZN possono utilizzare l'app dedicata per i mobile oppure collegarsi da pc direttamente al sito ufficiale. Per chi ha Sky, c'è SkyGo, l'applicazione di riferimento per pc, tablet e smartphone oppure la possibilità di usufruire del servizio on demand di NOW. I due telecronisti di Sky saranno invece Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Torino
Calzona ripropone il 4-3-3 che sta dando tante soddisfazioni con la formazione tipo in grado di aver battuto negli ultimi due turni il Sassuolo in goleada e la Juventus nella sfida diretta per la risalita in zona Champions. In avanti pochi dubbi senza sorprese (Raspadoni in panchina e Plitano titolare), insieme a Osimhen – che ha avuto qualche piccolo problema in settimana – e Kvaratskhelia a completare il tridente. In mediana parte titolare con Zielinski , coppia centrale difensiva sarà Ostigard e Juan Jesus. Per Juric in attacco insieme al titolare Zapata c'è Sanabria. In mediana non c'è Ricci, squalificato, con l'inserimento di Linetty.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria.