Napoli-Torino dove vederla, canale TV e streaming su SKY
Napoli-Torino è una delle partita che suscitano più interesse della 14a giornata della Serie A 2020/2021. Gli azzurri di Rino Gattuso e i granata di Marco Giampolo si affrontano mercoledì 23 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. I partenopei vengono dalla brutta sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio mentre i granata hanno pareggiato in casa contro il Bologna nel lunch match di domenica scorsa.
Problemi per Gattuso in attacco, con gli infortuni di Osimhen e Mertens, ma recupera Lorenzo Insigne dopo la squalifica di una giornata rimediata a San Siro contro l'Inter: il Napoli vuole i 3 punti per rimanere agganciato al treno di testa. Totalmente la diversa la situazione per il Toro: i piemontesi devono trovare la soluzione alla crisi di risultati e di prestazioni per uscire dalla zona retrocessione.
Napoli-Torino, dove vederla in TV
Napoli-Torino si gioca mercoledì 23 dicembre 2020 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). Nel pre e nel post-partita interviste ai protagonisti e approfondimenti nello studio di Sky Calcio Show.
La diretta streaming di Napoli-Torino
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Napoli anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.