video suggerito
video suggerito

Napoli-SPAL, dove vederla in TV su TV8 e in streaming: orario e canale in chiaro dell’amichevole

Napoli-SPAL è la seconda amichevole precampionato dei campioni d’Italia. Si gioca lunedì 24 luglio 2023, alle ore 18:30, allo stadio comunale di Dimaro con diretta TV su Sky e in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre.
A cura di Vito Lamorte
65 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Twitter del Napoli.
Foto dal profilo Twitter del Napoli.

Il Napoli affronta la SPAL nella seconda uscita stagionale. I campioni d'Italia in carica scenderanno in campo lunedì 24 luglio 2023 alle ore 18:30 – slittamento di mezzora rispetto all'orario fissato inizialmente – allo stadio comunale di Dimaro con diretta TV su Sky e in chiaro su Tv8.

Gli azzurri, dopo la vittoria per 6-1 nella tradizionale sfida contro la formazione di eccellenza Anaune Val Di Non, sfideranno la SPAL, squadra che militerà nel campionato di Serie C dopo la retrocessione della scorsa stagione. Per la squadra di Rudi Garcia sarà il secondo e ultimo impegno nel ritiro a Dimaro, che si chiuderà il 25 luglio. Per gli estensi, che sono guidati da Domenico Di Carlo, sarà la prima uscita dell'estate 2023.

Nell'ultima settimana sono arrivati in ritiro anche Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia e potrebbero essere del match. Hanno lasciato Dimaro diversi calciatori, che andranno in prestito: si tratta di Turi, Marchisano, D’Avino, Iaccarino, Vergara, Spavone, Russo, Ambrosino, Cioffi, Marranzino e D’Agostino.

La formazione ufficiale del Napoli. Rudi Garcia potrebbe dare qualche minuto ai big arrivati in questi ultimi giorni in ritiro come Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia. Per ora seconde linee in campo, con Ostigard e Juan Jesus, e in avanti Politano, Simeone e Zedadka.

NAPOLI (4-3-3): Gollini, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Folorunsho, Demme, Elmas, Politano, Simeone, Zedadka. Allenatore: Garcia.

  • Partita: Napoli-SPAL
  • Quando: lunedì 24 luglio 2023
  • Orario: 18:30
  • Dove: stadio comunale, Dimaro
  • Diretta TV: Tv8, Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, Tv8.it, NOW
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Napoli-SPAL in diretta TV: il canale in chiaro

La seconda amichevole stagionale dei campioni d'Italia in carica sarà trasmessa in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre; e su Sky Sport Calcio, canale 202. La trasmissione dell'incontro su Tv8 prenderà il via alle ore 18:30.

Napoli-SPAL dove vederla in streaming gratis

La partita tra Napoli e SPAL si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky-Go, app che permette agli abbonati di Sky di seguire tutte le trasmissioni su dispositivi portatili, e sul sito di Tv8. La sfida si potrà seguire anche sul sito o sull'app di NOW, piattaforma che raccoglie il meglio dello sport targato Sky.

Amichevole Serie A, la formazione ufficiale del Napoli con la SPAL

Rudi Garcia  punta sul solito 4-3-3, con Politano, Simeone e Zedadka in avanti. In mediana spazio alle secondo linee con Folorunsho, Demme e Elmas.

NAPOLI (4-3-3): Gollini, Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui, Folorunsho, Demme, Elmas, Politano, Simeone, Zedadka. Allenatore: Garcia.

  Allenatore: Garcia.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Dickmann, Meccariello, Tripaldelli; Contiliano, Murgia, Maistro; Rabbi; Antenucci, La Mantia. Allenatore: Di Carlo.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views