Napoli sorpreso dall’agonismo del Verona in campo: “Ma cosa vuoi? Faccio la mia partita”
Ivan Juric ha letteralmente perso le staffe nel post-partita di Napoli-Verona, abbandonando l'intervista ai microfoni di Sky. Il tecnico è esploso dopo la prima domanda rivoltagli dall'inviato, quando ha percepito che potesse essere messo in discussione l'impegno del Verona. In realtà il croato ha pagato a caro prezzo il nervosismo accumulato già durante la partita del Diego Armando Maradona quando ha avuto due battibecchi, con Manolas prima e con Gattuso poi.
Juric furioso abbandona l'intervista con Sky, cosa è successo
Il Verona, pur non avendo particolari obiettivi di classifica, ha giocato la sua partita in casa del Napoli imponendo il pari agli azzurri che in virtù di questo passo falso hanno incassato il sorpasso della Juventus dicendo addio alla qualificazione Champions. Quando l'inviato di Sky ha esordito con la domanda: "Un Verona diverso rispetto a quello che abbiamo visto in queste ultime settimane", il tecnico scaligero è andato su tutte le furie chiedendo rispetto e abbandonando poi il microfono. Il motivo? Il mister ha percepito che la domanda facesse riferimento all'impegno "particolare" del Verona in un match inutile ai fini della sua classifica. Una situazione che lo ha spinto a pretendere le scuse, prima dell'uscita di scena anticipata.
Perché Juric si è arrabbiato durante Napoli-Verona
In realtà il nervosismo di Ivan Juric nasce già nel corso del match, quando ha avuto due battibecchi piuttosto accesi, con Gattuso e Manolas. Il Napoli è rimasto sorpreso dall'agonismo del Verona che ha lottato su ogni pallone, intenzionato ad uscire dal Diego Armando Maradona con un risultato positivo, senza pensare a classifica e obiettivi. Ecco allora che il difensore greco, si è lamentato con Juric per le sue proteste in occasione dell'ammonizione richiesta per un compagno. In quel caso Juric ha risposto in maniera perentoria: "Ma cosa vuoi Manolas? Facciamo la nostra partita voi fate la vostra".
Il battibecco con Manolas e Gattuso
L'intensità del Verona e l'atteggiamento di Juric in panchina ha fatto arrabbiare anche Gattuso. I calorosi saluti iniziali sono diventati un lontano ricordo dopo il gol del momentaneo vantaggio degli azzurri. Le proteste della panchina scaligera per un presunto fallo in area su Gunter nell'azione della rete di Rrhamani, hanno fatto arrabbiare il mister del Napoli che si è scagliato contro il collega urlando: "Ivan che c***0 vuoi?". Animi dunque surriscaldati per uno Juric che ha accumulato grande tensione, fino a sfogarsi poi nel post-partita.