Napoli-Roma: dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN

Il Napoli campione d'inverno ospita la Roma al Maradona nel posticipo della 20esima giornata di Serie A. Il derby del Sole tra la formazione di Spalletti e quella di Mourinho è in programma domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Le formazioni ufficiali: Spalletti ritrova Kvaratskhelia dal primo minuto e preferisce Lozano a Politano nel tridente offensivo, con Osimhen intoccabile nel ruolo di centravanti. Mourinho si affida ad Abraham riferimento avanzato con Dybala e Pellegrini sulla trequarti a fare da raccordo tra i reparti.
Una sola sconfitta per i partenopei di Spalletti, quella con l'Inter, che però sono reduci da 3 vittorie su 3 nelle ultime giornate di campionato. Gli azzurri sono primi in classifica con 50 punti, +12 sul Milan prima inseguitrice. I giallorossi di José Mourinho, che hanno agganciato l'Inter al terzo posto, nell'ultimo turno hanno battuto lo Spezia.
- Partita: Napoli-Roma
- Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Quando si gioca: domenica 29 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 20a giornata
Dove vedere Napoli-Roma in diretta TV: orario e canale
Napoli-Roma si potrà vedere in TV grazie all'app DAZN, disponibile per tutti gli abbonati anche su Smart Tv. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN, inoltre, avranno la possibilità di vedere il match in diretta tv attivando ZONA DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca del ‘Derby del Sole' sarà di Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Napoli-Roma, dove vederla in streaming
La super sfida tra Napoli e Roma si potrà vedere in streaming su DAZN grazie all'applicazione, disponibile sia su iOS che su Android, attraverso dispositivi mobili oppure tramite motore di ricerca da pc.
Napoli-Roma, le formazioni ufficiali
Luciano Spalletti schiera l'undici titolare per continuare la sua corsa in vetta alla classifica. La linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui con Anguissa, Lobotka e Zielinski a fare da filtro in mezzo al campo. Davanti Lozano vince l'unico vero ballottaggio a scapito di Politano: sarà nel tridente con Osimhen e il rientrante Kvaratskhelia.
José Mourinho si affiderà alla difesa titolare (Mancini, Smalling e Ibanez) davanti a Rui Patricio; con Zalewski e Spinazzola sulle corsie laterali e la coppia Cristante-Matic in mediana. Sulla trequarti Dybala e Pellegrini a supporto dell'unica punta Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
ROMA (3-4-2-1): Rui; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho