Napoli-Monza dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali, Zerbin titolare e Colpani out
Il Napoli ospita il Monza nell'anticipo della 18esima giornata di Serie A. I partenopei sono reduci dal ko contro la Roma e affronteranno la formazione di Palladino in piena emergenza (squalifica per Osimhen e Politano dopo i rossi all'Olimpico, out Natan per infortunio). Momento negativo anche per i brianzoli che hanno perso le ultime due gare consecutive di campionato: 3-0 contro il Milan e 0-1 con la Fiorentina. La partita Napoli-Monza si giocherà venerdì 29 dicembre alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn e sul canale Zona Dazn su Sky.
Il Napoli ha perso l’ultima partita disputata contro il Monza (0-2 il 14 maggio 2023, con reti di Dany Mota e Andrea Petagna) ma i risultati dei precedenti scontri diretti vedono equilibrio con due vittorie a testa per le due squadre e tre pareggi.
Mazzarri schiera Zerbin e Raspadori nel tridente con Kvaratskhelia; a centrocampo il recuperato Lobotka con Anguissa e Zielinski. Palladino senza gli squalificati Pablo Marì e Gomez, Colombo è il centravanti con Pessina e Mota a supporto sulla trequarti.
- Partita: Napoli-Monza
- Quando si gioca: venerdì 29 dicembre 2023
- Orario: 18.30
- Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Canale TV: DAZN, zona DAZN su Sky
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 18ª giornata
Napoli-Monza dove vederla in TV su Sky o Dazn
Napoli-Monza si gioca venerdì 29 dicembre alle ore 18:30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN per tutti gli abbonati attraverso l'app presente su smart tv. Gli abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Stefan Schwoch.
Napoli-Monza, dove vederla in streaming
La partita tra Napoli e Monza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming sempre sull'app di DAZN scaricabile anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet e raggiungibile anche attraverso collegamento al sito di DAZN. Servizio riservato sempre ai soli abbonati.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Monza
Mazzarri non potrà contare sugli squalificati Osimhen e Politano, più gli infortunati Olivera e Natan. Non al meglio anche Lobotka e Lindstrom ma comunque arruolati. Lobotka è titolare a centrocampo assieme ad Anguissa e Zielinski, mentre Zerbin è preferito a Lindstrom nel tridente con Raspadori e Kvaratskhelia.
Palladino nel suo 3-4-2-1 dovrà rinunciare a Pablo Marí. Pessina e Mota a supporto sulla trequarti dell'unica punta Colombo, mentre Colpani va in panchina a vantaggio di Valentin Carboni. In difesa il terzetto sarà formato da Pedro Pereira, Caldirola e D'Ambrosio.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino