video suggerito
video suggerito

Napoli-Mantova dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole

Napoli-Mantova è la seconda uscita stagionale della squadra di Antonio Conte: fischio d’inizio alle ore 18:00 con diretta tv e streaming su One Football.
A cura di Vito Lamorte
63 CONDIVISIONI
Foto dal profilo X della SSC Napoli.
Foto dal profilo X della SSC Napoli.

Il Napoli targato Antonio Conte scende in campo per la seconda amichevole in vista della stagione 2024-2025 contro il Mantova. Gli azzurri giocano sabato 20 luglio nello stadio Comunale di Carciato con fischio d'inizio alle ore 18:00. Diretta tv e streaming su One Football.

Dopo la prima uscita stagionale contro l’Aunane, i partenopei affronteranno sempre il club virgiliano, che è salito in Serie B, e sta facendo il ritiro pre-campionato nella località trentina di San Lorenzo Dorsino. Un test sicuramente più interessante per i partenopei di Conte, che stanno ancora lavorando sul mercato per puntellare la rosa, e capiranno a che punto sono contro la squadra di Davide Possanzini.

Il Napoli scenderà in campo in altre tre occasioni prima dell'inizio della stagione e affronterà l'Adana Demirspor, domenica 28 luglio ore 20:00; il Brest, mercoledì 31 luglio ore 20:00; e il Girona, domenica 3 agosto ore 18:30.

  • Partita: Napoli-Mantova
  • Dove: stadio Comunale, Carciato
  • Quando: sabato 20 luglio 2024
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: One Football
  • Diretta Streaming: One Football
  • Competizione: amichevole

Dove vedere Napoli-Mantova in diretta TV

La seconda uscita stagionale del Napoli contro il Mantova verrà trasmessa in diretta e in esclusiva solo su OneFootball a pagamento al costo di 1,99 euro: per vederla in tv bisogna scaricare l'app di OneFootball su un televisore compatibile

Napoli-Mantova dove vederla in diretta streaming

La seconda amichevole degli azzurri sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di OneFootball o scaricando l'app su dispositivi mobile.

La formazione ufficiale del Napoli contro il Mantova

Antonio Conte cambia abbastanza rispetto a quanto visto nella prima uscita contro l'Anaune. Politano e Lindstrom nel tridente con Cheddira, esordio stagionale per Anguissa.

NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Cheddira.

A disposizione: Contini, Turi, Sorrentino, Juan Jesus, Mario Rui, Simeone, Popovic, Ambrosino, Zerbin, Ngonge, Mezzoni, Russo D’Avino, Ostigard, Gaetano. All.Conte

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views