video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2019-2020

Napoli, Manolas: “Abbiamo preso tanta m…., ora dobbiamo risalire”

Il difensore del Napoli ha commentato la vittoria nell’ultimo turno del girone di Champions League: “Il successo con il Genk è importante, perché venivamo da otto-nove partite senza vittorie. Oggi abbiamo dato un’ottima risposta con una grande gara. Ho sentito dire che giochiamo contro Ancelotti. Questo non succederà mai”.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Centrato il primo obiettivo stagionale, il Napoli prova ora a recuperare i punti persi in campionato. Dopo la rotonda vittoria contro il Genk, e in attesa dell'incontro tra il presidente De Laurentiis e Carlo Ancelotti (che potrebbe portare anche a clamorosi sviluppi per la panchina), Manolas e compagni pensano dunque già al prossimo impegno con il Parma: in programma sabato 14 dicembre, alle ore 18.00, al San Paolo.

"Non meritiamo questa posizione di classifica, ora dobbiamo concentrarci di più – ha spiegato lo stesso difensore greco, in zona mista, al termine dell'ultimo incontro del girone di Champions League – Il successo con il Genk è importante, perché venivamo da otto-nove partite senza vittorie. Oggi abbiamo dato un'ottima risposta con una grande gara. Il passaggio del turno? Il Salisburgo è forte, il girone è stato complicato e in Champions non è mai facile passare".

Immagine

Una squadra alla ricerca della serenità

"Vincere è dura – ha aggiunto Manolas – e non pensate che il 4-0 di oggi sia stato facile dopo tutte queste situazioni. Bravi i ragazzi e lo staff, abbiamo preso merda meritatamente in queste settimane e sono certo che si possa risalire". Il successo europeo dovrebbe portare un po' di serenità a Castel Volturno, ma secondo Manolas è ancora presto: "Quella arriverà dopo due-tre risultati positivi, adesso non c'è. Il motivo di questa differenza di prestazioni tra campionato e coppa? Non lo so, altrimenti l'avrei detto ai miei compagni".

All'ex difensore della Roma è stato poi chiesto un commento sulla delicata situazione che sta vivendo Carlo Ancelotti: "Noi non giochiamo per l'allenatore o per altro ma per vincere – ha concluso il nazionale greco – Giochiamo anche per i tifosi, per le nostre famiglie, per noi. E solo con le vittorie può tornare la serenità. Ho sentito dire che giochiamo contro Ancelotti. Questo non succederà mai".

20 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views