Napoli-Legia Varsavia dove vederla in TV in chiaro su TV8 o DAZN: canale, streaming e formazioni
Il Napoli di Spalletti ospita il Legia Varsavia di Michniewicz, al comando del Gruppo C con 6 punti, per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League 2021. La partita è in programma allo Stadio Maradona di Napoli, con calcio d'inizio alle ore 21.00, e sarà visibile in diretta TV in chiaro su TV8, su Sky per gli abbonati. Diretta streaming sulle app Dazn, SkyGo e NowTv.
Turnover in formazione per mister Spalletti che ritrova Meret e lo schiera dal 1′ al posto di Ospina. In difesa la novità è il ritorno di Manolas ma parte dalla panchina, mentre a sinistra uno tra Juan Jesus (favorito) e Zanoli darà il cambio allo squalificato Mario Rui. In mediana scalpita Demme e in attacco Mertens, che torna titolare, quasi sicuramente sarà assistito da Lozano e Insigne. Osimhen partità dalla panchina nonostante Spalletti sappia che si tratta di un match decisivo: "Dobbiamo vincere", ha dichiarato il ct alla vigilia.
Il Napoli ha solo un punto nella classifica del Gruppo C – ha pareggiato con il Leicester e perso contro lo Spartak Mosca – ed è attualmente ultimo a puti punti con il Leicester. Dominano la classifica proprio i polacchi del Legia Varsavia a punteggio pieno, 6 punti, seguiti dallo Spartak Mosca a 3. La formazione di Spalletti sa che non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi.
- Partita: Napoli-Legia Varsavia
- Quando si gioca: 21 ottobre 2021
- Dove si gioca: Stadio "Maradona", Napoli
- Orario: 21.00
- Canale TV: TV8, Sky, Dazn
- Diretta streaming: Sky Go, Now, Tim Vision DAZN, TV8
- Competizione: Europa League, 3ª giornata
Dove vedere Napoli-Legia Varsavia di Europa League in TV in chiaro su TV8
Dove si vede Napoli-Legia Varsavia? La partita della terza giornata di Europa League tra il Napoli e il Legia Varsavia sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali 202 (Sky Calcio) e 252 (Sky Sport), telecronaca di . La partita si potrà seguire in televisione anche con DAZN, potranno farlo gli abbonati che hanno scaricato l'app e che hanno la possibilità di utilizzarla su PlayStation 4 o 5, Xbox ma anche Fire Stick Tv o Google Chromecast. Napoli-Legia Varsavia sarà trasmessa anche in chiaro su TV8.
Napoli-Legia Varsavia come vederla in streaming
Dove vedere la partita del Napoli in streaming stasera? La partita tra Napoli e Legia Varsavia si può seguire anche in streaming. Il match sarà visibile agli abbonati di Sky che potranno sfruttare lo streaming con Sky Go. Inoltre Napoli-Legia Varsavia si può vedere anche in streaming tramite DAZN, Now e TIMVision Box. La telecronaca di Napoli-Legia Varsavia su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky e TV8, invece, i telecronisti saranno Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Europa League, le probabili formazioni di Napoli-Legia Varsavia
Il calendario serrato tra Europa League e campionato (domenica prossima, 24, c'è la trasferta all'Olimpico contro la Roma) suggerisce a Spalletti di dosare le energie e provare alcuni cambi nell'assetto del Napoli. Meret prende il posto di Ospina tra i pali e in difesa Juan Jesus sostituisce lo squalificato Mario Rui. A centrocampo Demme ed Elmas fanno rifiatare i titolari. In attacco Lozano, Insigne e Mertens.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne. All.: Spalletti
LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Josue; Emreli. All. Michniewicz.
Le prossime partite del Napoli in Europa League
Il Napoli di Spalletti è stato inserito nel Gruppo C, insieme a Leicester, Legia Varsavia e Spartak Mosca. Ecco il calendario completo delle prossime partite dei partenopei per l'Europa League 2021/2022.
- 4 novembre: Legia Varsavia-Napoli (ore 18:45)
- 24 novembre: Spartak Mosca-Napoli (ore 16:30)
- 9 dicembre: Napoli-Leicester (ore 18:45)