Napoli-Lazio, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Il Napoli ospita la Lazio allo stadio Diego Armando Maradona per una delle partite più importanti della terza giornata della Serie A 2023-2024. I campioni d'Italia in carica riceveranno una delle poche squadre che lo scorso anno è riuscita a batterli e vorranno evitare che la stessa cosa accada anche in questa stagione: si gioca oggi, sabato 2 settembre 2023, alle ore 20:45 con diretta TV e streaming su DAZN.
Le squadre di Rudi Garcia e di Maurizio Sarri, reduci dal sorteggio della Champions e dai rispettivi gironi, hanno avuto un inizio di torneo molto diverso: i partenopei hanno vinto entrambe le gare, battendo il Frosinone all'esordio e poi il Sassuolo; mentre i capitolini hanno perso a Lecce e in casa contro il Genoa. Davvero due situazioni assolutamente agli opposti.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio. Garcia ritrova Kvaratskhelia con Politano e Osimhen. Ancora Juan Jesus in difesa. Sarri punta sul tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
- Partita: Napoli-Lazio
- Dove: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
- Quando: sabato 2 settembre 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 3a giornata
Dove vedere Napoli-Lazio in diretta TV
Napoli-Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla in TV basta collegare la propria Smart tv ad un dispositivo wireless o a una console di gioco con la connessione Internet dopo essersi abbonati. Telecronaca di Stefano Borghi, che sarà affiancato da Riccardo Montolivo al commento tecnico.
Napoli-Lazio dove vederla in streaming
Napoli-Lazio è uno dei big match della terza giornata di Serie A e si può vedere anche in streaming sempre su DAZN.
Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio
Rudi Garcia non cambia il 4-3-3 con Politano e Kvaratskhelia a supporto di Osimhen. A centrocampo Anguissa, Zielinski e Lobotka. In difesa a sinistra c'è Olivera al posto di Mario Rui, con la conferma del resto della linea difensiva. In porta Meret.
Sarri risponderà con lo stesso modulo. Provedel tra i pali. Marusi, Casale, Romagnoli e Hyaj in difesa; a centrocampo Kamada-Cataldi con Luis Alberto. Davanti il tridente composto da Immobile, affiancato dai due esterni offensivi Felipe Anderson e Zaccagni.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.