Napoli-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni
Al Maradona il Napoli di Spalletti ospita la Lazio dell'ex Sarri per il posticipo della 14^ giornata di Serie A. La partita è in programma oggi, domenica 28 novembre, alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva su Dazn.
Una gara importantissima per i fini di una classifica sempre più corta nelle zone alte, dopo la doppia sconfitta contemporanea di Napoli e Milan che restano in vetta ma con meno vantaggio sulle avversarie. Al Maradona dunque c'è un Napoli ancora capolista in Serie A ma che vuole subito la rivincita a seguito della sconfitta rimediata con l'Inter a San Siro, la prima in campionato. I partenopei però avranno di fronte una Lazio reduce dalla sconfitta all'Olimpico per opera della Juventus, bloccata in classifica a quota 21.
Luciano Spalletti deve rinunciare ancora ad Osimhen, reduce dall'importante operazione al volto dopo l'impatto con Skriniar nel match contro i nerazzurri, e ad Anguissa. In dubbio anche la presenza del capitano Lorenzo Insigne con l'attacco dei partenopei forse affidato a Petagna. Sarri schiera Immobile, completamente recuperato, al centro del tridente con Felipe Anderson e Pedro.
- Partita: Napoli-Lazio
- Quando si gioca: domenica 28 novembre 2021
- Dove si gioca: Diego Armando Maradona, Napoli
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Tim Vision
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 14a giornata
Dove vedere Napoli-Lazio in diretta TV
Dove si vede la partita del Napoli oggi in TV? Al Maradona si gioca Napoli-Lazio valido come match del 14° turno di campionato. Una sfida che potrebbe rimescolare ancora la classifica con le due squadre che devono rispondere ai risultati ottenuti da tutte le altre avversarie, dal Milan all'Inter e alla Juventus che hanno giocato tra sabato e domenica. La diretta di Napoli-Lazio è in esclusiva su DAZN in TV attraverso una moderna Smart collegata via internet attraverso un dispositivo wireless come Chrome o con una classica console da gioco.
Napoli-Lazio dove vederla in streaming
Come vedere in streaming Napoli-Lazio? Sempre grazie al servizio in esclusiva di DAZN il posticipo domenica è fruibile in live streaming collegandosi al sito ufficiale (dove si può accedere se già registrati, alla gara o iscriversi per poterla vedere). Oppure utilizzando direttamente l'app di DAZN.
A che ora si gioca
Al ‘Maradona' l'appuntamento è per le 20:45. Il calcio di inizio sarà fischiato dal signor Orsato di Schio. Assistenti: Mondin-Ranghetti. IV uomo: Cosso. Al VAR e all'AVAR: Di Paolo-Vivenzi
Le probabili formazioni di Napoli-Lazio
Luciano Spalletti non può utilizzare Osimhen dopo il tremendo impatto subito con Skriniar in Inter-Napoli che lo ha costretto ad un complesso intervento maxillo-facciale. Petagna ne farà le veci, con Mertens pronto a subentrare in corsa in caso di bisogno. Al 4-2-3-1 di Spalletti risponderà Sarri con il suo 4-3-3 dove al centro dell'attacco c'è Immobile pienamente recuperato come visto già in Europa League. Probabile tridente con Felipe Anderson e Pedro.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.