video suggerito
video suggerito

Napoli-Lazio: dove vederla in tv e streaming, su Sky o DAZN

Napoli-Lazio è la sfida al San Paolo che si giocherà sabato 1 agosto alle 20.45 valida per il 38° e ultimo turno del campionato di Serie A. Di fronte, i padroni di casa che avranno già la testa al Barcellona per il ritorno di Champions League e una Lazio super motivata: c’è il secondo posto in classifica da strappare ad Atalanta e Inter e Immobile che ha nel mirino il record di Higuain.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Lazio fa parte delle partite dell'ultima giornata di campionato in programma in questo lungo weekend di Serie A che inizia oggi e si concluderà domenica sera. In campo due squadre che vogliono onorare fino in fondo una stagione lunghissima e tormentata, con gli azzurri di Gattuso che hanno già più di un pensiero rivolto alla Champions League e gli uomini di Inzaghi che proveranno a dare battaglia ad Atalanta e Inter per il secondo posto in classifica dietro alla Juventus.

Il Napoli è una squadra che ha concluso la sua corsa in classifica e a 90 minuti dalla fine della stagione è ormai senza obiettivi, con la testa già alla trasferta di Barcellona. Gli uomini di Gattuso ospitano la Lazio, già sicuri del settimo posto: l'entrata nelle prossime Coppe è stata comunque garantita grazie alla vittoria in finale di Coppa Italia, che permetterà ai partenopei di giocare ai gironi di Europa League.

La squadra di Gattuso vuole comunque vincere ma davanti ha una Lazio più che motivata: attualmente quarti in classifica, gli uomini di Simone Inzaghi sono decisi ad ottenere il secondo posto ai danni di Inter e Atalanta in un rush finale che si deciderà alla conclusione di questi ultimi 90 minuti. Motivazione nelle motivazioni la carica di Ciro Immobile che al san Paolo potrebbe eguagliare se non superare il record di Higuain, di 36 reti in altrettante partite di campionato. L'attuale capocannoniere della Serie A e primo nella Scarpa d'Oro 2020 è a quota 35, ad una sola lunghezza dal primato.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv e streaming

La partita del Sa Paolo tra Napoli e Lazio si gioca sabato 1 agosto 2020 con calcio d'inizio alle ore 20.45. Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta e esclusiva da Sky, in particolare sul canale Sky Sport, sia sul satellite che sul digitale terrestre. Gli abbonati di Sky, potranno vedere Napoli-Lazio anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone, o pc e notebook, tramite la applicazione dedicata SkyGo. Nel primo caso basterà utilizzare l’applicazione per i sistemi iOS ed Android, nel secondo invece sarà necessario collegarsi al sito ufficiale. Anche su Now Tv sarà disponibile il servizio di streaming live e on demand di Sky.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views