video suggerito
video suggerito

Napoli, la nuova maglia 2020/2021 è ufficiale: confermato lo sponsor in rosso (della discordia)

Il Napoli ha ufficializzato la nuova prima maglia per la stagione 2020/2021. Confermata la presenza dello sponsor in rosso sul petto della divisa azzurra con buona pace dei tifosi che con una vera e propria campagna social a suon di hashtag ne avevano chiesto la rimozione. Nessun cambio di rotta dunque e look confermato per la casacca che presenta anche la coccarda relativa al trionfo in Coppa Italia. Presentate anche la seconda e la terza maglia.
A cura di Marco Beltrami
199 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova maglia del Napoli per la stagione 2020/2021 è ufficiale. Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi e soprattutto lo sponsor in rosso che campeggia sul petto della nuova divisa degli azzurri che tanto aveva fatto arrabbiare i tifosi, scatenatisi sui social. Nessun cambio di rotta dunque e look confermato per la casacca che presenta anche la coccarda relativa al trionfo in Coppa Italia.

La nuova maglia del Napoli per la stagione 2020/2021

Il Napoli attraverso un bellissimo video, dal titolo "1000 anime 1 maglia" ha ufficialmente presentato la nuova maglia Kombat Pro 2021. È arrivata dunque l'ufficialità sul nuovo look della squadra partenopea in vista della prossima stagione con la conferma rispetto alle indiscrezioni di pochi giorni fa. Casacca completamente azzurra, con richiami di colore blu scuro su maniche e collo a V. Sulle spalle c'è il logo dello sponsor tecnico Kappa, mentre i pantaloncini sono bianchi. La novità è rappresentata dalla presenza proprio sotto il colletto della coccarda riservata ai vincitori della Coppa Italia, con più in basso gli sponsor. Testimonial d'eccezione capitan Insigne, Zielinski, Fabian Ruiz, Mertens e Meret. Quest'ultimo con il completo del portiere totalmente dorato. La nuova maglia sarà acquistabile dai tifosi già nello store del ritiro di Castel di Sangro.

Presentate anche la seconda e la terza maglia del Napoli

Contestualmente alla prima maglia, sono state ufficializzate anche la seconda e terza divisa. Novità cromatiche per la squadra di Gattuso: la casacca da trasferta sarà di un colore molto chiaro tra il verdino chiaro e il bianco con richiami color smeraldo su maniche e collo. Stessa impostazione ma colori diversi invece per la terza divisa: scelto il nero con strisce rosa a fare da contrasto. Confermato anche in questo caso lo sponsor in rosso sul petto.

Le polemiche dei tifosi sulla nuova maglia

I tifosi che a suon di hashtag nei giorni scorsi avevano criticato la scelta dello sponsor in rosso dunque dovranno mettersi l’anima in pace. Lo stesso sarà presente su tutte le maglie, con il club e lo sponsor tecnico Kappa che hanno deciso di non fare passi indietro. D’altronde il presidente azzurro in occasione dell’inizio del ritiro di Castel di Sangro era stato perentorio: “Io vi ho seguito per le vostre lamentele a parte che se uno non si lamenta non può essere tifoso del Napoli, è giusto che vi lamentiate”.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views