Napoli-KF Egnatia dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni ufficiali della partita amichevole
Il Napoli affronta il KF Egnatia nella terza amichevole pre-campionato, la prima nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro. L’avversaria della squadra di Antonio Conte sarà il club campione in carica del campionato albanese e non l’Adana Demirspor, a seguito di problemi da parte del club turco. La partita è in programma oggi, domenica 28 luglio, con fischio d'inizio fissato alle ore 20 allo stadio Teofilo Platini.
Il club partenopeo aveva comunicato il cambio di avversario con una nota ufficiale: "SSC Napoli comunica che la prima gara amichevole del ritiro di Castel di Sangro di Domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà contro l'Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del Club turco, ma contro il KF Egnatia – club campione in carica del campionato albanese. Tutti coloro che hanno acquistato e continueranno ad acquistare il Napoli Summer Pass su OneFootball avranno automaticamente accesso all’amichevole Napoli-KF Egnatia. Il cambio della partita sulla piattaforma avverrà nei prossimi giorni".
Dopo le prime uscite contro Anaune e Mantova, il Napoli sfiderà il Klubi Sportiv Egnatia e poi disputerà altre due amichevoli, contro Brest (31 luglio) e Girona (3 agosto ) prima dell'esordio ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena al Maradona.
- Partita: Napoli-KF Egnatia
- Dove: stadio Teofilo Platini, Castel di Sangro
- Quando: sabato 20 luglio 2024
- Orario: 20:00
- Diretta TV: One Football
- Diretta Streaming: One Football
- Competizione: amichevole
Dove vedere Napoli-KF Egnatia in diretta TV
La terza uscita stagionale del Napoli contro KF Egnatia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva solo su OneFootball a pagamento al costo di euro 6,99: per vederla in tv bisogna scaricare l'app di OneFootball su un televisore compatibile
Napoli-KF Egnatia dove vederla in diretta streaming
La terza amichevole degli azzurri sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di OneFootball o scaricando l'app su dispositivi mobile.
La formazione ufficiale del Napoli contro il KF Egnatia
Conte ancora non ha tutti gli uomini a disposizione e farà altri esperimenti prima di iniziare a definire la squadra titolare, in attesa di movimenti anche dal mercato. In attacco Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Cheddira.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Cheddira. A disposizione: Contini, Turi, Caprile, Buongiorno, Juan Jesus, Mario Rui, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Cajuste, Ngonge, laccarino, Raspadori, Folorunsho, Mezzoni. All. Conte.
EGNATIA (3-4-3): Dabjani; Xhemajli, Mallota, Aliyev; Fangaj, Zejnullai, Aleksi, Ndreca; Kasa, Doukouo, Lushkja. A disposizione: Kuka, Duka, Dulysse, Lubas, Rama, Drame, Ahmetaj, Gjata, Spahiu, Bakayoko. All. Tetova.