Napoli-Juventus, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali, Vlahovic in panchina
Napoli-Juventus è il match valido per la 22esima giornata del campionato di Serie A. La partita del Maradona si giocherà oggi, sabato 25 gennaio, alle ore 18:00. La sfida tra la squadra allenata da Antonio Conte e quella di Thiago Motta arriva dopo l'impegno in Champions dei bianconeri che hanno pareggiato 0-0 in casa del Brugge conquistando lo stesso la qualificazione ai playoff della competizione per gli ottavi. All'andata allo Stadium la partita terminò con il punteggio di 0-0 non regalando grosse emozioni ai tifosi presenti e a quelli da casa.
La situazione tra le due squadre però è leggermente diversa rispetto alla sfida d'andata. Il Napoli arriva come favorito a questa partita in virtù del primo posto in classifica e della crisi di risultati della Juventus, troppo spesso altalenante, nonostante l'ultimo successo interno contro il Milan per 2-0. Sfida a distanza tra Lukaku e Vlahovic che però finito ancora in panchina. In questo momento la sorpresa è rappresentata da Kolo Muani titolare. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
- Partita: Napoli-Juventus
- Dove: Stadio Maradona, Napoli
- Quando: sabato 25 gennaio 2025
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 22ª giornata
Napoli-Juventus, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv solo su DAZN tramite app su Smart TV o direttamente su browser attraverso il proprio PC. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Napoli-Juventus, dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Napoli e Juventus sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali della partita di Serie A
Il Napoli, privo di Olivera out per infortunio alla vigilia, potrebbe confermare quasi tutta la formazione vista contro l'Atalanta con il tridente offensivo composto da Politano, Lukaku e Neres mentre in casa Juve Nico Gonzalez si prende un posto sulla trequarti con Yildiz e Koopmeiners. In attacco Kolo Muani dal primo minuto, con Vlahovic relegato in panchina.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta