video suggerito
video suggerito

Napoli infortunio Manolas, le condizioni: il Barcellona è a rischio

Nel corso di Napoli-Sassuolo è uscito per infortunio Kostas Manolas. Il difensore greco ha subito una forte contusione al costato, come ha fatto sapere il club partenopeo. Manolas sarà valutato meglio nei prossimi giorni e naturalmente adesso è a rischio per la gara di ritorno degli ottavi di Champions con il Barcellona.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo, in uno degli anticipi della 36esima giornata. Una partita strana, in cui i partenopei hanno meritato il successo, ma ai neroverdi sono stati annullati quattro gol per fuorigioco, VAR decisivo. Nel secondo tempo di quell’incontro si è infortunato ancora una volta Manolas. Il suo problema non desta enormi preoccupazioni, ma tra due settimane c’è il Barcellona e il problema del giocatore greco non può essere preso sottogamba.

L’infortunio di Manolas contro il Sassuolo

Improvvisamente, nel secondo tempo, l’ex giallorosso si siede sul campo del San Paolo, si capisce che il è qualcosa d’importante, Maksimovic si scalda e subito prende il posto di Manolas. Dopo la partita il club di De Laurentiis con un comunicato ha reso note le condizioni del centrale greco, che verrà meglio valutato nei prossimi giorni, naturalmente l’ambiente partenopeo spera di avere buone notizie:Kostas Manolas uscito nel finale del match contro il Sassuolo, ha riportato un trauma contusivo al costato. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Il Napoli è atteso domani a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti”.

Manolas rischia di saltare il Barcellona, chi può sostituirlo

Mancano meno di due settimana alla gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Barcellona (in programma l’8 agosto alle 21 al Camp Nou), Gattuso e i suoi vogliono chiudere bene il campionato (contro Inter e Lazio) ma pensano già al big match di Champions e vorrebbero essere nelle condizioni migliori. Manolas dunque è a rischio, non dovesse esserci toccherebbe a Maksimovic che si è comportato molto bene in questi ultimi mesi, in cui ha dovuto sostituire alternativamente prima Koulibaly e poi Manolas, che spesso in questa stagione ha avuto degli infortuni.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views