video suggerito
video suggerito

Napoli, Hysaj positivo al coronavirus in nazionale

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, è risultato positivo al coronavirus in nazionale. Il calciatore si trova in Albania, l’esito dei tamponi effettuati in vista della partita di Nations League contro la Bielorussia ne ha certificato il contagio. Non rientrerà in Italia, osserverà il periodo di isolamento in patria. Dopo Osimhen e Bakayoko è l’ennesima brutta notizia per Gattuso.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli perde Elseid Hysaj. Il difensore è risultato positivo al coronavirus ma asintomatico, come si apprende dal comunicato ufficiale del club azzurro. La notizia è arrivata dal ritiro della nazionale albanese dove il calciatore si trova attualmente per aver risposto alla convocazione: l'esito dei test effettuati sul gruppo squadra in previsione della gara di Nations League contro la Bielorussia (mercoledì, 18 novembre) ne ha rivelato il contagio al Covid-19. Non potrà rientrare in Italia, dovrà osservare il periodo di isolamento in Albania.

In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania.

Ennesima brutta notizia per il tecnico, Gattuso, in vista della partita primato contro il Milan di domenica prossima (posticipo delle 20.45) e anche del prossimo impegno di Europa League contro il Rijeka in casa.

Ciao a tutti – ha scritto il calciatore -, volevo solo dire che sono risultato positivo al covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto. Mi raccomando, usate sempre le mascherine e proteggetevi!

Difficile ipotizzare quando Hysaj potrà rientrare a Napoli, servirà attendere almeno il termine del periodo di quarantena e sperare che si negativizzi subito. L'assenza di Hysaj non è l'unico stop che sottrae perdine importanti ai partenopei.

Le condizioni di Osimhen e Bakayoko preoccupano Gattuso

A centrocampo preoccupano le condizioni di Bakayoko, che non ha svolto la seduta di allenamento odierna e adesso si trova a casa frenato da una brutta influenza (ne ha dato notizia la Gazzetta, la società aveva parlato solo di "leggero malessere"). L'ex centrocampista del Chelsea è in isolamento precauzionale ma il club appare tranquillo: non dovrebbe trattarsi di Covid, in virtù dell'esito dei tamponi (tutti negativi) arrivato nelle ultime ore. In attacco è quasi certa l'assenza di Osimhen, reduce dalla lussazione alla spalla subita con la Nigeria in una gara di qualificazione alla Coppa d'Africa. Il calciatore effettuerà una visita di controllo a Villa Stuart, a Roma, ma allo stato dei fatti le possibilità che sia titolare al San Paolo contro i rossoneri sono davvero minime (così come per l'Europa League).

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views